Progetto anti-M!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da FASTMECHANIC, 8 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ci ho rimesso parzialmente ma la 320i l'hanno valutata bene, dato che ho tirato fuori una M

2. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    sarebbe curioso il parzialmente...

visto che hai fatto tutto o quasi tutti i lavori i giro 2-3 mila km è saltato.

nel mio caso ipotizzo una spesa tripla e se non metto apposto delle cose mica la possono ritirare.

Al momento se la centralina stock non andava in protezione quando andavo piano Coso andava! Si presume che il motore sia ok.

Certo che per l'elettronica race anche se non Motec ci stanno mettendo molto. solo che in realtà un mese è stata ferma da me, un mese ferma a Parma e ora Verona pensava ci volesse un paio di giornate d'avanza tempo, invece così non è.

così la seguono come quando han tempo.

Il problema che la mia spesa è al 100% per il top lavori, invece chi li esegue li fa in economia!

Motec a me dovrebbe costare come questa elettronica! Così gl'accordi contrattuali! Così decidono di usare il Veronese perchè è meglio!

Così m'in cul la no se non solo in costi anche in tempi.

così fanno le provette.

Per il budget motec non ci sono problemi. Ma Loro li han creati! Per far i comodi loro.

Spero che almeno Coso farà divertire e questo investimento da parte loro a mie spese a livello di tempo farà andar in sicurezza altri.

il bello che se non funziona io aspetto, visto il natale non ce la faranno di certo con motec prima no? quindi magari a marzo avrò motec.

Spero solo che chi lavora su Coso, in base al nome ed ai costi supportati (nell'ultimo mese e nell'ultimo anno) non si rovini il nome.

Certo che posso solo provare compassione per chi ci lavora con questi sistemi sperando in un ottimo futuro. Vero non sarò io ad arricchirli, ma non sarò nemmeno l'unico a qui è andata male.

nel mio settore (non privato) dopo lavori così per più clienti o si chiude o si tira a campà.

Il bello che tra arricchirsi e tirà a campa la differenza è piccola.

Ho speso ciò che ESStuning mi chiedeva per uno Stage 3, l'ho fatto fare in italia per credere nel mio paese e per comodità. Le prestazioni ci sono(anche se notevolmente inferiori ma sono aspirato)

ma sono sicuro che ESStuning con lavoro eseguito alla casa madre avrebbe fatto molto meglio! Con un auto da urlo a confronto! Dove nel mercato usato valeva di più. Magari con omologhe Tuv e immatricolabile in italia e con l'aggiunta di kit estetici.

Trascuriamo l'estetica e le varie cose (Cube testimone) che non vanno per nulla su Coso. Tutto risolvibile ma rifacendo i lavori in gran parte.

Una stagione chiedo, una stagione al 100%.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2014
  3. Tizy_juiced

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Spero proprio che tu ne venga a capo. Io comunque ho visto gli S54 turbizzati da HP Garage e a detta sua (Manuel) mai un problema..

nel caso in cui non riescano a risolvere prova a sentirlo. Tanto ormai sei in ballo e almeno la finisci.. Ne mastica anche lui di S54 e di swap ne fa giornalmente..quindi l'elettronica la sa mettere a posto!

4. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Grazie:wink:

Tanto per aggiornare l'agonia e perchè vogliono farmi sognare.

SEMBRA:rolleyes: che oggi pomeriggio o domani in giornata la consegnino a Parma finita:eek:

Deve far il test banco per l'ultima volta dicono a Verona:-k

Non vedrei l'ora di smuovere la caviglia destra con reazioni degne:mrgreen:

Tanto prima di fine mese non la vedo:redface:.

con i freni da montare ed i cerchi che non si sa ancora cosa mettere come ET...

Sono come un bambino su queste cose, ma ho imparato a reprimere l'impulso dopo un anno.:rolleyes:

5. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Purtroppo confermo, Parma sarebbe da fustigare :evil:

6. Gabo

Gabo

40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    dai caxxo che ci siamo ormai, non mollare 1 millimetro!!!

7. Gabo

Gabo

40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ricordo che Maselli lavora sulle WRC e su auto da mondiale pista e salita

prototipi e tanto altro... per lui sistemare Coso è stato come bersi un caffè

non avete idea di come è attrezzato quell'uomo

8. Tizy_juiced

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    dipende da quanto hanno incasinato quella e46!

9. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Macchina pronta d'elettronica.

Domani la portano a Parma.

Spero stiano veloci a montar i freni, Venerdì c'è l'OPL a Varano e scendere a ritirare giovedì pomeriggio per entrare Venerdì sarebbe il top!

10. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    sicurasicurasicura ?

Rullata ?

11. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Mah, Parma non si trova Verona va a messaggi!

Freddo come un sasso aspetterò.

Quando se lo sentiranno di dire, consegnare etc comunicherò.

Sai come me!

Ho chiesto la stampa della rullate.

Coso è top secret anche a me!

12. Drciop

Drciop Primo Pilota

1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Progetto anti-M!

A mwe,per quanto sia difficile,sembra assurdo.non stai swappando un s85 su una serie 1! *****ni

13. Drciop

Drciop Primo Pilota

1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Progetto anti-M!

Portala da luca mondello

14. Drciop

Drciop Primo Pilota

1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Progetto anti-M!

Fast io sto per montare il gpower sull'm6. E gpower offre la garanzia sul motore e cambio di tre anni con kilometraggio illimitato.i tedeschi

15. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

17.178
    5.947
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Saranno anche tedeschi ma il kit Gpower non è tutto oro quel che luccica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Te usandola su strada non credo avrai problemi ma quel kit tende a scaldare molto, inoltre i cv che dichiarano, stanne certo, non ci sono tutti.

16. Drciop

Drciop Primo Pilota

1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Progetto anti-M!

Si ma 700 bastano ed avanzano a fronte drgli 800 promessi.per quanto riguarda la refrigerazione sto studiando con un amico ingegnere aerospaziale spec.in fluidodinamica le masse radianti da utilizzare e tutto il resto.

Le cose non si fanno alla membro di segugio

Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2014
  17. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Bravo!

Infatti pure io presumevo l'uso di professionisti, così al momento COSO si vede addebitato circa 20700 euro di costi senza esser mai andato per più di 1000 km!](*,)

Sopra ad un mezzo che già pesava 300/350kg di meno, basti pensare che cofano e baule verniciati non bastano 1500 euro montati (per 15-20kg in meno???) e ore e ore di lavoro e costi vari.

già con il kw clubsport e antirollio montati è!

già con telaio saldato

già con radiatore olio maggiorato con tubazioni ed impianto nuovo

già con radiatore acqua maggiorato con tubazioni ed impianto rivisto

già con sedili monoscocca e volante OMP

già con le barre duomi

Etc etc.

ed la macchina l'avevo comprata è!:mrgreen:

Sto vedendo Coso con la precisione, la felicità e la scioltezza che un chirurgo ha ad un operazione a cuore aperto. Che star per morire il paziente!

Questa sarebbe la sesta volta che lo consegnano e la quarta che vado a parma in treno](*,)](*,) cosa che non facevo da oltre vent'anni ai tempi delle bruciate (marinare scuola).

Dicevo che il motore non ha problemi di temperature? ti credo, ipotizzo che oltre il radiatore maggiorato e la pompa la termostatica sia proprio stata forata.

Vedremo più avanti, ma presumo sia così, altrimenti non si spiega il perchè con 15 gradi esterni anche dopo 20 km a velocità di codice più 20-30km/h la temperatura non si alzi da 50 gradi! L'olio si invece.

se penso che nel totale ho buttato oltre 30mila euro per quel cartorcio che non va mi vien da capovolgere il mondo. Così ogni volta che chiamo per settimane per vedermi non rispondere. Così nell'aspettare un anno così così.

andrà pure forse ora ma alla faccia del chiazzio! Da esser felici?

sono dell' idea che una cosa nata male continua peggio, altro che portarlo in giro per il mondo a veder una miniera di soldi per questo o quel tecnico professionista.

Se compravo "altro" mi sarei diverto a manetta per 12 mesi e non mi trovavo ad aver sostenuto svalutazioni simili!

18. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Oppure falla benedire da husky :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Guarda, mi vien una voglia di metterla in mezzo al mio boschetto adeguatamente disboscato per l'occasione e visto cos'è successo brindare all'anno nuovo!

Con un botto unico!Coso che salta per aria:mrgreen:

Nel privato in mezzo al nulla come botto dell'ultimo anno! Non dovrei aver problemi più di tanto, o almeno meno costosi rispetto ciò che ho già speso. M'informerò, se me la cavo con 500-100 euro di multa quasi quasi...:mrgreen:

Poi se sono recintato come fanno ad entrare??? Non si fanno 10 campi di terra a piedi con 2 bastardi che girano un alano ed un dobermann! Sarebbero fuori. conoscono la proprietà, in 800 anime che siamo e mille montagne ci si becca per il caffé sempre. Dovrebbero aspettare di trovarmi il giorno dopo:mrgreen: che dichiaro l'incendio:mrgreen:

Ordino il nuovo acquisto e metto una firma al mio professionista per tornar a capo del perso:mrgreen: così' che in base a ciò che già so, il botto costa XXX. mettiamo un orologio serio mai portato e perso:mrgreen:

Anno nuovo e vita nuova.

Cos'è successo non si dimentica e veder un auto di 13 anni ogni volta che esco di casa e doverci salire pensando a ciò che in realtà volevo. con l'ansia di restar a piedi qua e là!

visto che è un bidone con la qualità delle finiture che han fatto, ciò mi fa ammalare il sangue e come salvarlo che non c'è cosa che va da dio?

giuro che quando la ritiro subito a Varano e poi almeno 8 ore di drift. Cattivo, ma cattivo come non sono mai stato.

se tiene è ok. altrimenti si passa al sodo! o torna giù e chissene frega fino a quando risolvono.

mi domando il perchè un 330 con gli stessi lavori solo senza l'airbox si sia fatto 170 mila km e 30 ore di pista e una cosa nata per farlo non è in grado di far nulla!

chiudo va, in questo periodo aver chiamato chi non si fa trovare mi fa troppo nero!

20. Drciop

Drciop Primo Pilota

1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Progetto anti-M!

Ti compravi una m3 e46 e ciccia Fast

Status Discussione: