Progetto anti-M!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da FASTMECHANIC, 8 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Aggiorno:

    ancora nulla:mrgreen:

    così i ricordi del coso funzionante come una bomba sono al 24 agosto](*,)

    100-200 km/h in 8.6 - 8.9 secondi

    speriamo che almeno l'attesa ci sia per un miglioramento in erogazione, prestazione, affidabilità e frenata.

    Oggi è sceso Maselli, l'impiegata ha detto che è appena andato via. La scorsa settimana sembra che per dimenticanza di un pezzo elettronico non sia riuscito e metterla in moto.

    Non dico altro, perchè sarebbero solo ingiurie, attendo attendo attendo attendo attendo attendo attendo attendo attendo attendo attendo attendo

    quel gioco che non ho da un anno!](*,):evil:
     
  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Maselli ieri non ha completato il lavoro per imprevisti.

    torna lunedì perchè Coso corre ma non è testato a banco. Forse lunedì sera è mappato su banco e su strada.

    Freni arrivano la prossima settimana, ma i cerchi per via degl'ingombri ancora non li so.

    Aspettiamo.
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    tanto ormai >:>
     
  4. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :mrgreen:

    se va avanti così il prossimo anno passo in V8 o 911:mrgreen:

    Coso mi ha rotto:mrgreen:

    L'ho fatto per farmi 2 stagioni, oramai una l'ha passata ferma:rolleyes: se cambio idea ne faccio fare una:mrgreen: si quella già passata:mrgreen::wink:
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    buon natale a tutti >:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    cumpra il V8 per Natale >:>
     
  7. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    io ancora non capisco perchè non ti sei preso un bel kit brembo 6 pompanti con disco da 355 e i 18 calzavano alla perfezione.. cmq se monti l'impianto dell'm3 E92 tecnicamente montano senza problemi visto che originale monta anche lei i 18..
     
  8. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Bisogna vedere il canale dei 18...

    Sui 18 dell'M3 E46, le pinze della E92 toccano!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Facevi prima a prendere una e92
     
  10. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Brembo 3500 euro più mi serve il posteriore perchè finito, via altri 700 euro. 4200 euro.

    Non ho cerchi da 18 ne gomme da 18, via altri 1800 euro.

    sono 6000 euro più l'elettronica sportiva (che non costa poco è!)

    Oltre tutte le spese già sostenute, per veder Coso fermo 9 mesi su 11 con problemi. Sono dubbioso se mai andrà...:-k

    Il parto difficilissimo riesce? E' solo fronte di speculazione/marketing? Han visto la possibilità e si sono arricchiti?:rolleyes:

    Voglio pensare che sia così:rolleyes: (da imprenditore potrei azzardare pure che han fatto bene](*,):mrgreen:) altrimenti per loro è gravissimo, però stan tirando troppo la corda :rolleyes: con rischio che si spezzi:rolleyes:

    Ho speculato qualcosa sui freni, però rispetto i soli freni anteriori grossi e sbilanciata, ho l'auto equilibrata.

    Quando distruggo o usuro l'anteriore ciò rimesso si e no 300/400 euro tra pinze staffe etc., regali ora per Coso non funzionante mi sembrano troppi! Risolvo alla buona ciò che ora è gravissimo (non frenare).

    Non sarà un problema un up freni anteriore quando sarà il momento, risultando sempre più bilanciata.:wink:

    Spinazzola con M3e92 andava con gli stock e molti altri utenti, con i 300kg in meno saranno più performanti e resistenti.

    Quando Coso sarà pronto pista e affidabile, solo allora lo sistemo del tutto.

    Il budget elettronica sportiva non ci doveva esser, come la scarsa affidabilità. Ho ancora in mente certi lavori, ma per il momento mi concentro su pistare, è un anno che manca.

    Il prossimo autunno (2015) se ancora in mio possesso, vedrai che la tiro fuori completamente.
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    10.7 Vs 8.7 secondi sullo 100-200 a favore della mia e con elettronica tarocca

    400kg in più su e92

    almeno queste due cose sono mooolto gravi come differenza. Coso è stato studiato anni, vero @Gabo :mrgreen:

    un V8 preso usato sei proprio sicuro che non lo fondevo giro un anno? Già da stock. Affidandomi sempre a preparatori per averlo almeno un pochino più veloce di coso...

    Avrò problemi ma fin che non va è in garanzia con il preparatore esposto da paura:wink:

    10 mila km e 25 ore di pista sono garantite, e devono ancora partire.:wink:

    Se devo cambiare assolutamente in meglio altrimenti ho perso la mia partita:wink:

    quindi se e92 stock è un bel passo indietro.

    Forse e 92 con già solo 300kg in meno e motore solo mappato viaggia di brutto. Sarebbe da vedere.

    Certo hard tuning non so se più lo farò!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2014
  12. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Questo è gravissimo!

    Non so l'ET e46 all'anteriore ma penso sia più spinto della mia.

    EDIT: gl' originali han et47, speriamo che con ET 34 ci stiano.

    oltre ci sarebbe lavoro da carrozziere e con OZ non vado da nessuna parte!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2014
  13. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Che odissea con quest'auto #-o

    Non so come hai fatto a resistere così tanto, spero te la sistemano bene alla fine. :cool:
     
  14. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
  15. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Beh, insomma... Vorrei vedere chiunque abbia letto questa discussione a rivolgersi a lui ora!

    E46:

    [TABLE=width: 70%, align: center]

    [TR=class: verdana8]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF]M3[/TD]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF][/TD]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF]8x18 *[/TD]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF]vorne[/TD]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF] 225/45R18 [​IMG] [/TD]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF]ET 47[/TD]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF, align: right]11,23[/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]

    E92:

    [TABLE=width: 70%, align: center]

    [TR=class: verdana8]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF]M3[/TD]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF][/TD]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF]8,5x18[/TD]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF]vorne[/TD]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF] 245/40R18 [​IMG] [/TD]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF]ET 29[/TD]

    [TD=bgcolor: #DEDFDF, align: right]11,33[/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]

    La pinza tocca all'interno del canale!
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
  17. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Le conclusioni per me sono ovvie...
     
  18. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    per me è:

    Su Coso ha fatto tutto tutto e chiaramente solo l'elettronica non va perchè stock...allora la facciamo.

    Su Mazzo, ha fatto tutto tranne il motore? Beh chiaramente non va e va rifatto. Visto che l'elettronica l'ha fatta.

    Speriamo che ora che è contento butti fuori due bolidi che dan filo da torcere a tutti.

    Perchè se dopo non van ancora.....

    cosa che dubito, ha nome ed auto ne fa e ne ha fatte e ne farà, dubito canni se non apposta...
     
  19. Mazzo85

    Mazzo85 Kartista

    228
    9
    8 Aprile 2013
    Reputazione:
    6.567
    M3 e46
    quali?

    hanno ispezionato e il motore è apposto....domani controllano la testa ma dovrebbe essere tutti ok..

    Il motore era stato aperto controllata piu volte per vari lavori ed era perfetto.

    Poi sono state fatte testa e bulloni di biella ....poi mappato al banco e andava benissimo....poi si è rotto non si saprà mai quando
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2014
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    No, aspetta... Le conclusioni non riguardanti il tuo motore...

    Quanto all'affidarsi a gente che non deve solo promettere
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina