Si. Siete OT. L'autore della discussione non ha chiesto pareri sulla convenienza o sulla "decenza" dell'operazione. Fargli i contio in tasca fosse non l'aiuta nell'operazione. Piuttosto credo che qualche foto, ad esempio dello scarico delle M5, potrebbe essere piu' utile al suo scopo.
eh si ha taroccato pure il libretto.. ben perchè non gli fai una foto da dentro il baule te che l'hai già taroccato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un piccolo problema a comprarla penso ci possa essere..ma piccolo piccolo è del tipo fammi un pò vedere in tasca se c'ho due spicci...si ecco 78-79- aspetta è...a ecco tieni 80.000€ ...poi il mantenerla non ne parliamo proprio che è meglio...
se ti puoi permettere una 335,il costo di gestione in piu di una //m non diventa cosi lontano...certo,spendi di piu,ma li la decisione è se spendere un po di piu,o cercare di risparmiare!non vuol dire che chi fa sto cambio non se la possa permettere,magari..vuole tagliare semplicemente i costi!
Sai... ho preso il motore che ha tolto smercky quando ha depotenziato la sua M5 touring a 525d....quindi adesso ho 507 cv