ciao, qualcuno sa indicarmi dei prodotti validi e duraturi per profumare l'auto? niente ambremagic e cose simili che finiscono subito.
ma profumatori per auto? io non ne uso più, lavo l'auto quando serve, dentro e fuori, e l'auto la preferisco neutra, senza profumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque, tra i tanti provati a suo tempo, mi sono sempre trovato bene (di gran lunga) con "ambi pur car" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si per interni.. a me piace dare un tocco personale anche col profumo.. ambi pur di che tipo? liquidi, granulini, ?
Ciao, Io al momento uso ambi pur quello liquido da attaccare alle bocchette dell'aria e mi trovo bene!! ho usato anche i granuli tempo fa ma non sono proprio il massimo... non te li consiglio. recentemente ho anche acquistato un boccettina da spruzzare sui tappeti e nell'abitacolo, ma devo dire che il suo effetto è più breve degli "alberelli"..
sinceramente leggendo un po in giro sn indeciso se usare il classico profumo oppure utilizzare gli spray elimina odori profumati che sn meno invasivi.. tipo Febreze..
Ti dirò che se lo attacchi alle bocchette nel centro (sopra la radio) il profumo non risulta troppo invasivo in quanto da li non esce molta aria, a meno che non premi il bottone che seleziona l'aria dal centro.
ambi pur è buono dura un bel pò , non è invasivo però bisogna trovare la profumazione di gradimento io lo vorrei alla vaniglia o al cocco ma non lo trovo. quindi metto arbre magic ma lo infilo nel posacenere posteriore. l'odore è sempre buono anche se non dura una mazza
profumo In USA c'e' una linea di prodotti per uso professionale dedicata ai compra/vendi auto usate, tutti i prodotti che hanno per la pulizia e ricondizionamento degli interni sono formulati per lasciare all'interno un forte e persistente odore di auto nuova... Serve per riuscire a vendere anche auto "fregatura"
io uso i profumi Miillefiori, sono molto buoni, per nulla invasivi e di aspetto gradevole. http://www.millefiorimilano.com/
compro ad 1 euro quei boccettoni con le stecche di legno per ambienti e poi lo infilo direttamente negli Ambi Pur per auto
c'è l'arbre magic nella profumazione "new car" ovvero macchina nuova. è l'alberello classico da appendere. io uso l'ambi pour regolato al minimo al profumo balsamico con funzione neutralizza odori e funziona e lascia un odore gradevolissimo in macchina (ovvio poi va a gusti) ci sono anche le profumazioni anti-tobacco anch'essa buonissima e altre che però non mi piacciono