A me l'odore di auto nuova(piace da impazzire anche a me) è durato quasi un anno,tenendola ad hoc....
non c'entra niente col profumo di auto nuova ma io che odio i vari profumi in macchina (sia esteticamente che all'olfatto - mi viene mal di testa) ho trovato ottima soluzione coon l'oust!!! basta spruzzarne un po ogni tanto la sera e si sente per qualche giorno....non profuma tanto ma sa proprio di pulito come piace a me!!
ok ragazzi stiamo leggermente sforando...si dovrebbe parlare di come riportare il profumo di nuovo in macchina in modo mediamente economico...boh io in settimana provo a farmi un giro da beps (un negozio di accessori auto IMMENSO) magari hanno qualcosa...
si.. puoi aprire il tetto anche mentre viaggi.. se non sbaglio la velocità limite per poter effettuare l'apertura in movimento è 30 o 40 km/h..
Ehi ragazzi io in macchina ho risolto montando uno di quei profumi che si attaccano nelle bocchette pero' l'ho messo nella bocchetta sotto il sedile in modo che non si vede completamente e rende molto ho sempre un buon odore in macchina...... Per l'odore di plastiche nuove non so aiutarvi....
io invece spruzzo dolce e gabbana 1 volta al mese sul cielo, tappetini e sedili.... e il profumo resiste un mese.....