Salve a tutti, la mia X3 G01 fa un anno a maggio, utilizzo due chiavi una per me e una per mia moglie con il profilo conducente personalizzato memorizzato diverso per ogni chiave. Da qualche giorno mi sono accorto che aprendo l'auto con la maniglia, tenendo la chiave in tasca, non cambia il profilo conducente, si apre ma rimane impostato l'ultimo profilo utilizzato, se invece si apre premendo il tasto sul telecomando cambia regolarmente profilo e regola posizione sedile guidatore specchietti esterni. Ha funzionato regolarmente commutando i profili per quasi un anno. Sapete indicarmi se è un problema già riscontrato e da cosa potrebbe dipendere? Potrebbero essere le batterie dei telecomandi CR2032 da sostituire? Grazie in anticipo per i consigli. Massimo
Ciao a tutti, ho un problema con il profilo guidatore. Per ora l’ho sempre avuto collegato alla chiave principale, apro l’auto e automaticamente va sul mio profilo. Ecco, come faccio a far si che anche con la seconda chiave entri in automatico sul profilo? Mi capita a volte di scambiarle e così è scomodissimo. Grazie.
Mi metto in attesa.... attendo risposte dagli esperti, in realtà non ho capito esattamente cosa fa questo profilo guidatore.
Con BMW ID puoi salvare le impostazioni individuali per la tua BMW come stazioni radio, destinazioni di navigazione, tasti delle funzioni preferite, impostazione di climatizzatore o sedile (ad es. posizione del sedile, specchi retrovisori esterni, regolazione del volante), nonché le impostazioni del BMW Head-Up Display e dei sistemi di assistenza alla guida. La sincronizzazione con il tuo BMW ID ti permette di trasferire le tue impostazioni personali nel BMW Cloud e utilizzarle su tutti i veicoli BMW con BMW Operating System 7 o 8, una volta effettuato il login con il tuo BMW ID. Nota: quando guidi con profilo ospite senza accedere con il tuo BMW ID, molte impostazioni non vengono salvate alla fine del viaggio. Spero di esserti stato utile !
Ciao, purtroppo anche avendo il comfort access, per carenza di chip non ho avuto la digital key. Io vorrei utilizzare lo stesso profilo id con entrambe le chiavi. Non ho i sedili elettrici quindi oltre a quello le impostazioni che hai citato tu le vorrei uguali per tutti.
Allora devi fare un salto in un centro BMW, li ti "copieranno" il profilo personale da una chiave all'altra, tramite il loro read keys.