Ragazzi vorrei montare sul 320d lo spoilerino dell'M3. Lo avrei trovato originale con adesivo e IVA inclusa a 192 euro da un concessionario. Sucessivamente ho chiesto ad un carrozziere quanto mi costerebbe verniciarlo e montarlo...beh mi ha sparato 150 euro dicendomi che non va solo incollato ma ci sarebbero anche dei "buchi" da fare!!! Accetto consigli da chi l'ha montato e quanto ha speso...alla fine mi costerebbe circa 350 euro. Sapete quanto costa fatto e finito (montato) direttamente dal concessionario BMW?? Per la verniciatura e il montaggio fatti a parte quanto sarebbe un prezzo giusto secondo voi? Grazie.
eheheh bella cazzata...io l'ho preso già verniciato da un venditore tedesco per la cifra di 180€ se non sbaglio. sotto ha del potentissimo e sottilissimo adesivo 3m che a distanza di 15mesi dal montaggio è perfetto. niente buchi....anche perchè a che servirebbero? certo che se le inventano tutte per truffare la gente! se ti servono altre info non esitare a contattarmi.
Non l'ho ancora ordinato infatti...si dammi pure tutte le info che hai grazie...che rivenditore è? il pezzo è originale? la verniciatura corrisponde a quella della carrozzeria o si notano differenze....anche nel lungo tempo?