Profilo (spoiler) bagagliaio stile M3 e92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Profilo (spoiler) bagagliaio stile M3 e92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da enricocrf, 22 Marzo 2011.

1. enricocrf

enricocrf Aspirante Pilota

43
    0
    28 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 e92
    Ragazzi vorrei montare sul 320d lo spoilerino dell'M3.
    Lo avrei trovato originale con adesivo e IVA inclusa a 192 euro da un concessionario. Sucessivamente ho chiesto ad un carrozziere quanto mi costerebbe verniciarlo e montarlo...beh mi ha sparato 150 euro dicendomi che non va solo incollato ma ci sarebbero anche dei "buchi" da fare!!! :confused::confused::confused::confused::confused::-k

Accetto consigli da chi l'ha montato e quanto ha speso...alla fine mi costerebbe circa 350 euro. Sapete quanto costa fatto e finito (montato) direttamente dal concessionario BMW?? Per la verniciatura e il montaggio fatti a parte quanto sarebbe un prezzo giusto secondo voi?
    Grazie.

2. Tiger982

Tiger982 Direttore Corse

1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    eheheh bella cazzata...io l'ho preso già verniciato da un venditore tedesco per la cifra di 180€ se non sbaglio.

sotto ha del potentissimo e sottilissimo adesivo 3m che a distanza di 15mesi dal montaggio è perfetto.

niente buchi....anche perchè a che servirebbero?

certo che se le inventano tutte per truffare la gente!

se ti servono altre info non esitare a contattarmi.

3. enricocrf

enricocrf Aspirante Pilota

43
    0
    28 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 e92
    Non l'ho ancora ordinato infatti...si dammi pure tutte le info che hai grazie...che rivenditore è? il pezzo è originale? la verniciatura corrisponde a quella della carrozzeria o si notano differenze....anche nel lungo tempo?

Condividi questa Pagina