Ciao a tutti. ho leggermente grattato il profilo nero dello specchio (la macchina è bianca) volevo prendere qualcosa per il ritocco, cosa consigliate, è nero normale o ci vuole il nero apposta della Bmw? Grazie
L'altra sera ho picchiato anch'io con lo specchietto contro la colonnina del cancello (stanco, cervicale, un po' annebbiato, la vecchiaia insomma ). Sudori freddi (e imprecazioni) ma quando sono sceso avevo solo un segno sulla plastica (?) nera sul bordo inferiore che e' venuto via semplicemente passandoci il dito. Grato del miracolo, pero' mi chiedo, il motorino era in posizione di completamente aperto, la toccata mi ha chiuso lo specchietto di 15/20 gradi, d'istinto io ho premuto il pulsante per chiuderli e riaprirli e lo specchietto ha scrocchiato ritornando da solo in sede e solidale al motorino, apparentemente non ho alcun tipo di malfunzionamento, ma potrei aver fatto danni? O che voi sappiate sono progettati in modo che in caso di botta si sgancino dal motorino?
Tranquillo non hai fatto nulla + fatto per essere chiuso a mano, poi sarebbe meglio riaprirlo a mano ma fa nulla; anche a me la BMW hai sitemato lo specchietto gratis, è la botta sulla portiera che mi è costata quasi 500€
Grazie delle risposte, non sapevo fosse progettato anche per esser chiuso a mano, praticamente non mi son fatto danni con la botta, ma ho rischiato di farne azionando il motorino con specchietto semichiuso