Ciao a tutti A giorni mi consegneranno la mia nuova X1 s18 Nonostate io abbia inserito lo Shadow line, ovvero le finiture dei finestrini nero lucide, mi piacerebbe molto far montare il profilo cromato come sullla x23. Qualcuno sa dirmi se è possibile farlo dopo la consegna? Costo? Grazie a tutti
infatti after è tutto il triplo circa..poi vedo pavese? presa da carteni? colore configurazione? e la pizzata non vieni ? sei a 20 minuti
Tieni la Shadow Line in Bmw vuol dire il massimo della sportività (ovviamente come immagine intendo!)
non sono d'accordo... vale solo per alcune combinazioni di colori, ad esempio la mia che ho voluto nera dentro e fuori, l'ho preferita con il profilo dei finestrini cromato perchè riprende bene il colore dei cerchi, stacca quel tanto che (IMHO) è necessario :wink: poi de gustibus...
Sono d'accordissimo con il tuo discorso. L'abbinamento va fatto vedendo l'insieme ed il tuo è giustissimo. Però in generale in Bmw il nero lucido viene messo nei top di gamma delle serie con i numeri pari, ovvero quelle sportive, mentre il cromato e sinonimo di eleganza e viene usato per le serie dispari...
M3 è M... E' la M che da la sportività, infatti è la versione sportiva di una serie che non nasce come sportiva (ovviamente parlando di Bmw, perchè sicuramente è più sportiva di altre marche)