Profili laterali cromati...che prezzi hanno?? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Profili laterali cromati...che prezzi hanno??

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gobbo, 21 Novembre 2005.

1. gobbo

gobbo Aspirante Pilota

44
    0
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Salve a tutti!
    sono nuovo del forum, mi presento quindi velocemente;
    Cesare 27 anni di Forlì.
    Sono in procinto di ordinare una 320 touring, sparkling graphite, Attiva+navi+17" mod. 161+sensatec black+antifurto+specchietti elettr.

Ho chiesto in giro un po' di preventivi e parte il costo dell'auto più o meno differente a seconda dei concessionari, la cosa che m'ha sorpreso più di tutti son le differenti richieste di prezzi del profilo laterale cromato (per intenderci quello che c'è nel 325i e superiori, nel 330d e in tutte le xdrive)
    Secondo me l'auto a tutto un suo fascino in più con calandra frontale cromata e profilo laterale cromato.
    La calandra frontale me la tirano dietro mentre quella laterale la fanno pagare....NON POCO!

In conclusione mi han chiesto:
    tra i 600€ (concessionario col prezzo auto più alto)
    fino a 1300€ (concessionario col prezzo auto più basso)

Le mie domande sono:
    sapete se c'è un prezzo ufficiale (consigliato)?
    sapete se eventualmente ordinandolo come pezzo di ricambio poi si possa far montare dal carrozzaio di fiducia?

Alla peggio compro l'auto dove più mi conviene e poi lo faccio montare dal conc. che lo vende al prezzo minore (anche se son convinto mi farà aspettare dei mesi)

Grazie

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ciao e benvenuto...mi sa che gli optionals hanno un solo rpezzo...strano che te lo diano a diversi prezzi...

mah...

per l'aftermarket non saprei...bisognerebbe vedere tramite ETK

3. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Ciao e benvenuto

Condividi questa Pagina