Ciao ragazzi. Avendo appurato la totale inesistenza delle chrome lines per la F20, e constatando che sia un vero peccato, stavo guardando queste robe quì http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw...=m570.l1313&_nkw=profili+cromati+bmw&_sacat=0 http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=m570.l1313&_nkw=fasce+cromo&_sacat=0&_from=R40 http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw...ksid=m570.l1313&_nkw=profili+cromati&_sacat=0 ma mi sembrano molto da tamarri che ne dite????
Io penso che un'auto debba essere elegante ma allo stesso tempo non deve essere forzata e pesante! bmw ha fatto benissimo a non mettere le cromature che sono imho una forzatura! e mettere quelle strisce se ti sentirai dire tamarro te la sei cercata!
la chrome line per la serie1, che ha dimensioni compatte e sportiveggianti, IMHO non ci sta bene (sta bene sulle berline, coupè o tuoring) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lascia perdere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho sempre avuto i profili cromati sulle mie vecchie 330touring, onestamente sulla serie 1 non ce le vedo proprio, sulle touring non dico d'obbligo ma quasi....almeno sui modelli precedenti ci volevano su quella nuova, in versione Msport forse anche no....ma di sicuro se originali, questi a mio avviso le vedrei sulle macchine dei magrebini
Vedreste proprio male le chrome lines sulla F20? Non quelle adesive che si vede che sono molto tamarre ma, immaginandole, non ce le vedreste?
Consiglio spassionato, non montarli su una 5 porte ! dal vivo ho visto la 3 porte color "cappuccino" e relative cromatura , sembrava la macchina comprata da mio Zio , rifilata da un buon venditore Se vuoi sperimentare l'effetto, nei negozzietti cinesi , si trovano le strisce cromate da 5mt a max 4 o 5 Euri. Ciao Lorenzo
Meglio optare per la Shadow Line nera lucida BMW Individual (di serie sulla M135i :sbav:). Nello specifico: cornici finestrini ant e post, supporto triangolare, piede e cornice retrovisori esterni lucidi a specchio. Qui si nota abbastanza :wink:
Bellissima! A me piace troppo, da un tocco di eleganza all'aiuto! Devo chiedere dove realizzano le cromature, deve costare un botto di soldi però! La shadow line la noto solo nei montanti tra sportello anteriore e posteriore, ma il contorno mi sembra uguale ( guardando da iPhone)
Ma a me queste non sembrano un after mkt o che so io, secondo me sono ufficiali, magari tuttavia non sono disponibili per il mkt italiano...
sulla 3 porte la chrome line sta bene ed è un accessorio ufficiale......sulla 5 porte viene male esteticamente, ci hanno provato più utenti su e87 conrisultati discutibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> d'altronde se non è di serie su 5p un motivo ci sarà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo che i motivi per cui BMW fa le cose non sono decisamente logici ormai, anzi lo sono e sono dettati per lo + da motivi economici; basta vedere i sedili, la singola luce di stop, l'aletta parasole o i residui del punto di stacco dello stampaggio sui fanali posteriori...quindi non assumo le sue scelte come dire vincolanti da un punto di vista puramente razionale.
libero di fare ciò che vuoi, per carità...... ma mi sembra che il pensiero comune sia che starebbero male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">