ciao a tutti volevo farvi una domanda ho una serie 1 volevo sapere se possono mettere i profili cromati esterni intorno ai finestrini e se sapete cosa costano grazie
ma è 3 o 5p? comunque per la 3p costano da listino 160€ per la 5 potre non sò conta che ci sarà anche la manodopera sarai intorno ai 250/300 al max... penso... Ciao
160 se ordini in acquisto.... se lo metti after non si sa quanto tu possa spendere, cmq sicuramente di piu!
sulla 3p stanno benissimo ma sulla 5p non li ho mai visti....a sensazione penso che non siano eccezionali IMHO
Esatto, si possono mettere su 3p o coupè. col pack M sono optional gratis e si possono mettere anche in abbinamento alla shadow line. Imho stanno molto bene, ma dipende dal colore dell'auto!
quoto, io li ho messi sul bianco, anche se si notano meno, ma mi piaceva troppo l'auto dei cataloghi bmw, bianca chrome line. cmq sottolineo che il chrome line non comprende solo i profili cromati , ma anche battitacco cromato + supporti e contorni specchietti retrovisori esterni in nero lucido.:wink:
Su bianco, nero e le mans imho le cromature ci stanno da dio!! Ma il battitacco non fa parte del pack M? Invece il nero lucido è la shadow line! se non si mette anche la chrome, le parti della chrome sono anch'esse shadow..
sul deplian della 1er c'è scritto che la chrome line comprende profili battitacco cromati e supporti contorni specchi lucidi