Profili chiave | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Profili chiave

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da DRAGO, 24 Ottobre 2012.

1. DRAGO

DRAGO Collaudatore

350
    31
    5 Gennaio 2004
    Bellaria Igea Marina
    Reputazione:
    284.555
    520D G31 Msport xDrive
    Come si gestiscono i vari profili? Ho chiesto in conc ma non mi hanno dato risposta............da quello che vedo sul display, ho 4 profili senza nome solo 5 puntini, e posso esportarli e importarli, ma per modificarli come faccio? e per assegnare un nome??

2. maisav

maisav Direttore Corse

1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    Io non ci ho mai provato ma ho visto la funzione di gestione profili collegandomi al sito Connectedrive di Bmw. Ovviamente devi aver attivato il contratto Bmw Online ed Assist (il primo anno è gratuito e puoi disdirlo in tempo utile).

Di più non so dirti.

3. Puck77

Puck77 Aspirante Pilota

36
    1
    13 Luglio 2012
    Reputazione:
    10.982
    Mercedes classe E coupè
    Profili chiave

Basta selezionare un profilo, anche senza nome, e fare tutte le modifiche, dalla radio agli specchietti e se è presente la regolazione elettrica sedili (quella totale con memoria) e il profilo si aggiorna. Te ne accorgi modificando lo specchietto e poi cambiando il profilo.

4. Puck77

Puck77 Aspirante Pilota

36
    1
    13 Luglio 2012
    Reputazione:
    10.982
    Mercedes classe E coupè
    Profili chiave

Per la modifica del nome se non sbaglio basta selezionare option sull'idrive quando sei in sul menù di selezione profili. Ps: considera che anche in BMW Milano non hanno saputo spiegarmi come funziona, l'ho scoperto a forza di prove! Per info, la mia è un 525d futura del 2012

Condividi questa Pagina