Come si gestiscono i vari profili? Ho chiesto in conc ma non mi hanno dato risposta............da quello che vedo sul display, ho 4 profili senza nome solo 5 puntini, e posso esportarli e importarli, ma per modificarli come faccio? e per assegnare un nome??
Io non ci ho mai provato ma ho visto la funzione di gestione profili collegandomi al sito Connectedrive di Bmw. Ovviamente devi aver attivato il contratto Bmw Online ed Assist (il primo anno è gratuito e puoi disdirlo in tempo utile). Di più non so dirti.
Profili chiave Basta selezionare un profilo, anche senza nome, e fare tutte le modifiche, dalla radio agli specchietti e se è presente la regolazione elettrica sedili (quella totale con memoria) e il profilo si aggiorna. Te ne accorgi modificando lo specchietto e poi cambiando il profilo.
Profili chiave Per la modifica del nome se non sbaglio basta selezionare option sull'idrive quando sei in sul menù di selezione profili. Ps: considera che anche in BMW Milano non hanno saputo spiegarmi come funziona, l'ho scoperto a forza di prove! Per info, la mia è un 525d futura del 2012