Professione Programmatore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Professione Programmatore

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da coupèMania, 18 Dicembre 2003.

  1. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Oddio quanta brutta gente :mrgreen:

    Programmatore ( e molto altro ) per lavoro. Ufficialmente consulente.

    Mi diletto a cambiare linguaggio ogni 3x2 per non annoiarmi. Conosco dal vba , c#, java, c, php e come dbms uso di abitudine mysql, sqlserver, e access ( se dbms si puo chiamare ).

    Non amo molto la categoria degli informatici, in quanto a differenza di altre categorie professionali in cui c'è un senso di appartenza, la tendenza generale è quella di sputare sul lavoro e la conoscenza di altri a prescindere, senza pensarci un attimo.
    Naturalmente a voi in quanto bmwisti ( :mrgreen: ) non vi macherà certo lo stile di evitare certe figure da cannibali.
     
  2. Mdx

    Mdx Amministratore Delegato BMW

    2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    La funzione pack ti permette di concatenare una serie di valori all'interno di una stringa.
    Col PERL posso darti una mano ma non ho idea di come funzionano i POI del navigatore bmw :lol:
     
  3. Mdx

    Mdx Amministratore Delegato BMW

    2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Non so che tipo di problemi avesse con la compatibilità, ma spero che dal 2003 ad oggi li abbia risolti :lol: :lol: :lol:
     
  4. Zheart

    Zheart Aspirante Pilota

    43
    0
    26 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    :redface: ](*,)
     

Condividi questa Pagina