Professional aiuto! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Professional aiuto!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da tommy5, 5 Gennaio 2006.

1. tommy5

tommy5 Aspirante Pilota

26
    0
    3 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Salve a tutti mi sono appena iscritto, ho acquistato una e90, ma non ce l'ho ancora, dato che è usata, e di aprile son sicuro non leggerà gli mp3, però mi stavo chiedendo se usando il dvd, potrei come dire; creare un dvd audio con file cda in modo da contenere circa 6 cd in un dvd, che ne pensate?
    Non è che sia la soluzione più comoda ma piuttosto che cambiar cd intanto x non star li ad aprire astucci ecc..
    Poi se ne sapete, il bluetooth è presente solo nel caso in cui vi sia il portatelefono oppure ve ne è una versione ridotta?
    Leggendo sul navi ho visto la scritta "bluetooth" ma forse è una funzione non abilitata..

2. tommy5

tommy5 Aspirante Pilota

26
    0
    3 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Scusate per l'esistenza......

Scusate tanto, ma non sapevo che questo forum fosse un club per pochi ristretti amici, se sapevo non vi disturbavo.Non credo di aver chiesto un parere su una cosa stupida o di poco interesse, infondo il problema dell'Ipod o della lettura del mp3 è un esigenza che mi pare sia largamente condivisa da tutti e questa domanda tenta di rimediare all'inconveniente x quanto possibile..
    Forse dovevo passare qualche rito di iniziazione per aver uno straccio di risposta?

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Fortunatamente abbiamo molto altro da fare che stare 24h al giorno a rispondere a domande per le quali basterebbe un "cerca".

1- Presentati nella sezione dedicata
    2- usa la funzione cerca
    3- se non ti vuoi scomodare a cercare almeno leggiti le discussioni nella prima pagina di questa sezione

Cmq in breve: non puoi fare dvd audio ne hai il bluetooth.

Puoi attaccare l'iPod nel vano portaoggetti anteriore

4. tommy5

tommy5 Aspirante Pilota

26
    0
    3 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Grazie

Bene farò come dici, però a riguardo, ho comunque delle perplessità avendo già fatto un dvd audio.
    Grazie di avere risposto,però ti informo che ho letto molto attentamente molte delle discussioni a riguardo.
    riguardo al tempo beh, scusa se ero in ferie..

5. Roby-bmw

Roby-bmw Collaudatore

386
    0
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e90
    Re: Grazie

Innanzitutto, ciao Tommy5 e benvenuto.
    Il problema, non è quello di fare il dvd audio, ma leggerlo... visto che la radio professional ha un lettore CD, non DVD.

6. Emiliano

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Re: Grazie

infatti mi sono espresso male io: li puoi fare benissimo....ma la E90 non li leggerà (purtroppo!)!!!

7. tommy5

tommy5 Aspirante Pilota

26
    0
    3 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Innanzitutto, ciao Tommy5 e benvenuto.
    Il problema, non è quello di fare il dvd audio, ma leggerlo... visto che la radio professional ha un lettore CD, non DVD

Scusate io parlo del fatto che la macchina sia dotata come quella che ho aqcuistato di navi professional, con un lettoredvd e uno cd, ora voi sapete meglio di me che il dvd legge anche i cd sulla e90, quindi in quel caso il dvd dovrebbe riconoscere solo l'estensione del file cda cosa ke già fa, unico problema dovrebbe arrivare non oltre le 99 tracce..
    Con la radio professional che invece legge da sempre legge gli mp3 il problema non si pone.anzi sono daccordo con voi.
    Forse dovevo specificare le caratteristiche dell'auto, o proprio non funzia nemmeno così?

Comunque l'ho trovata usata e ha lo steptronic e a quanto o sentito qui non è molto reattivo, dicono porti a consumi molto elevati , Ma l'argomento non è stato affrontato da molti probabilmente x la scarsa diffusione del cambio automatico.mah.. Adesso vedremo, non vedo l'ora che sbrighino le ultime carte e me la diano..

8. Emiliano

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Anch'io ho il navi pro: non c'è verso di far leggere gli MP3 al lettore dvd!

Lo Step non è il max ma sicuramente molti esagerano nel criticarlo.....quindi non ti resta che provarlo.

A livello di consumi,rispetto alle prestazioni, sarai comunque soddisfattissimo!

9. Roby-bmw

Roby-bmw Collaudatore

386
    0
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e90
    Scusa tommy5, pensavo avessi la radio professional... avevo capito male.

ciao.

10. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Re: Scusate per l'esistenza......

Magari se postavi nella sezione giusta, tipo hi -Fi car... :lol:

11. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Re: Scusate per l'esistenza......

Giusto..... lo sposto

12. tommy5

tommy5 Aspirante Pilota

26
    0
    3 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Giusto..... lo sposto

Almeno mi sono trovato....
    ma i file cda, quelli traccia non mp3 siete sicuri ke il cd non li legga, cos'è discrimina un estensione in base al suo supporto?
    es. io prendo 4 cd e li copio in un dvd senza comprimere in mp3,in questo modo non avrei un supporto solo con 4cd all'interno?

Condividi questa Pagina