professional 1-2009 | Pagina 97 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD
    Grazie sei un grande!!!!
    Ciao Maspo

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

Piiiiigggggg...stavo cercandoti...:mrgreen:...non mi rcordo la sequenza in PhotoShop che mi dicesti per la modifica delle foto come quella di...:-k...non mi ricordo il nick...cmq hai capito...con l'X5 nuovo...

è 1 ora che provo ma non trovo il ritocco giusto...

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    te ringrazio...mò cè provo...ar massimo si nun ce riesco ma a fai tu...:wink: :mrgreen:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    'nzomma...dai...non male come prima prova...:cool:

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    il problema più grande, per me, è riuscire a selezionare la parte che m'interessa...non è facile farlo con precisione...

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ehehehhe...TAC!...bisogna smanettarci un bel po' per prenderci la mano con tutte le opzioni che ci sono...c'è da dire che ci sono anche molte guide online di Photoshop per fortuna...
    grazie cmq delle dritte...
    FINE OT 8-[

PS ma venerdì p.v. ti trovo?

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:mrgreen: infatti non era un OT...ma un PS...è diverso...
    ok, finish...

tra l'altro me ne vò a letto...è stata una giornata piena di emozioni...

8. benny155

benny155 Kartista

217
    7
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    49.414
    ex 320d X5 530XD.M X5 M.SPORT
    Perdonate anche me per l'OT,mi sono appena connesso e ho visto che ti e arrivata l'auto complimenti molto bella.Ora ti raccomando Lynx fai bene i compiti.Anche noi del professional vogliamo l'avviso vocale...:biggrin::biggrin::biggrin: Ciao [​IMG]ps scherzo...........:wink:

9. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    e' mica sarebbe una brutta trovata, visto che adesso abbiamo il mago dalla nostra magari qualche accotezza in più ci scappa anche per professional..
    Auguroni per x6, davvero un gra be mezzo...

10. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Oh mamma, ci risiamo: non l'avevo letto! :rolleyes:

Racconto un aneddoto, figlio diretto dell'esperienza, che ritengo possa essere molto utile all'amministrazione del forum. TuttoMaldive, sito/forum di viaggi, anno 2005. MondoMaldive, sito/forum di viaggi, anno 2005. TuttoMaldive ha il triplo di utenti e il doppio di messaggi, rispetto a MondoMaldive; evidentemente promette bene...

TuttoMaldive, però, ha un vizietto imperdonabile: guai a citare siti concorrenti e in particolare MondoMaldive; si è bannati all'istante, anche se lo si fa in modo del tutto ingenuo. In MondoMaldive, invece, nessuna paranoia di alcun tipo, apertura e libertà totale (nei limiti della decenza: ovvio che non si accettano vere e proprie pubblicità). Io, che moderavo TuttoMaldive e sono stato per anni un assiduo collaboratore, per un po' ho tollerato; poi sono scappato a gambe levate.

TuttoMaldive, sito di viaggi, anno 2009. MondoMaldive, sito di viaggi, anno 2009. MondoMaldive ha il 55% in piú di utenti (oltretutto verificati uno a uno) e 2,4 volte il numero di messaggi di TuttoMaldive. :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2009
  11. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Penso che il successo di un sito e il suo numero di utenti dipendano soprattutto dai suoi contenuti, non da regole di dettaglio come questa.

12. Matzugoro

Matzugoro Kartista

84
    1
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    15
    R1200GS
    Mi trovi d'accordo....:wink:=D>

13. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Per esperienza, se si crea un clima di sospetto e costrizioni eccessive alla libertà, la gente se ne va, contenuto o meno (quello di TuttoMaldive era eccellente, mentre MondoMaldive pullulava di Off-Topic). Poi, va be', esistono le regole scritte solo per farle applicare alla gente con la testa dura... ;)

14. Maspo

Maspo Collaudatore

257
    0
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330XD
    Solo per curiosità....quanto tempo occorre per masterizzare il dvd del pro 2009?

ciao e grazie

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

a velocità "di rito" (3/ 4x massimo) circa 6/7 minuti...

16. Danieledevil88

Danieledevil88 Kartista

133
    0
    1 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    525
    ei ciao forse puoi aiutarmi se ho bisogno del dvd delle mappe 2009 puoi farmelo avere?

17. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    Per quello devi chiedere a lynx o farbry72

18. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

:dangerous

...[Appena connesso, immediatamente "sgamato"!]

19. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Te credo... nun c'ero io... mo' t'allisto per bene... solo il 06.03 per ora...

20. Maffe

Maffe Aspirante Pilota

24
    0
    1 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525d futura
    Ciao carissimi colleghi:razz: Fabry72 e Lynx, sono nuovo del mondo bmw e confesso..anche della comunità dei forum#-o..vi chiedo quindi di essere pazienti e comprensivi:redface:..ho messo in conto vendita da qualche giorno la mia vecchia clio perchè ho ceduto alla tentazione della mia nuova creatura (525d futura E60 di giugno 2004):lol::lol::lol:...gran mezzo..niente da dire..altro pianeta..anche se ho scoperto un difetto comune di rumorosità allo sterzo che potrebbe essere di difficile e costosa soluzione#-o..veniamo alla mia disperata richiesta di aiuto: il precedente proprietario mi ha lasciato il dvd road map professional 2004-2, che però temo di aver rovinato nel pulire i brandelli residui dell'etichetta originale...sparsi tra l'altro in buona parte all'interno del lettore temo:sad::sad:..ho già scaricato autovelox e Poi messi gentilmente a disposizione da turbochris..mi potreste dare il link e la password per il professional 2009?ve ne sarei eternamente grato...visto che siete esperti, un'ultima domanda, in concessionaria mi propongono l'aggiornamento per lettura mp3 e dell'intero sistema (da sfondo display marrone a grigio loro dicono...) a 100 euro?vi sembra "onesto"?lo consigliereste?aspetto una vostra risposta quando avete un minuto di tempo...grazie. Maffe:biggrin::biggrin::biggrin:
    P.S. A Fabry72 ho mandato lo stesso messaggio per mail...
    mail: riccardo.maffeis@yahoo.it

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina