professional 1-2009 | Pagina 95 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive

Grazie per l'aiuto, con quello che hai scritto mi avresti anche potuto dire a quale pagina andare, ma forse lo spirito di collaborazione non è da tutti.
    Ho chiesto istruzioni, non ho preso a parolacce, ne offeso nessuno e non sono neppure il solo ad avere la MEGA FIRMA... che comunque rimane la dov'è, almeno fin quando non vi saranno limiti per tutti.

Saluti e grazie ancora, per fortuna esistono persone su sto forum che piuttosto che straparlare "guidano" i meno nuovi.

Mik

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Stiamo un po' più calmi, ok???

Trovi tutto in PM... :wink:

3. benny155

benny155 Kartista

217
    7
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    49.414
    ex 320d X5 530XD.M X5 M.SPORT
    Parole sante..........=D>=D>

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ma parli sul serio? Innanzitutto i limiti della firma esistono nel regolamento, quindi devi imparare a leggere anche quello. E poi si guidano i "più nuovi", non i meno nuovi. Oltretutto tu hai anche un'anzianità di iscrizione maggiore della mia e non ti devo insegnare certe cose.

Vedi, però, le persone come te non si devono permettere di stare in un forum con questa arroganza e prepotenza.
    Frasi come: "la mega firma rimane là dov'è" o "piuttosto che straparlare" denotano una scarsa propensione a stare in gruppo.
    Qui siamo tutti una famiglia, e ad un semplice consiglio non è il caso di reagire in questo modo.
    Mi limito a questo, che credo sia il pensiero di molti di noi.

5. Sagitterr

Sagitterr Collaudatore

282
    0
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 Step
    quoto al 100%

6. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    Chiamalo consiglio... Dire che i link non vanno è inutile, la firma ti da fastidio... se vuoi uccidimi anche...

Ma l'avete letto tutti ??? Fatelo moderatore, perchè ha del talento, così magari mi espelle pure.
    Mi dai dell'arrogante, del disadattato poichè ho "poca propensione ha stare in gruppo" (insegni per caso?) e del prepotente, quando l'unico frustrato sei solo tu, il quale, immotivatamente, rispondi dal nulla ad una mia domanda.... per altro non indirizzata a te, conducendo, ovviamente in polemiche e provocazione:
    " E non hai provato a rileggerti tutte le pagine di questo post? Troverai senz'altro la soluzione...."

137 PAGINE DI POST!!!!!!! che tra l'altro ho letto e infatti il "riporta" l'avevo fatto da pagina 18!

Ad ogni modo la mia domanda non era rivolta solo a te, quindi se ti da fastidio o rispondi con moderazione, oppure eviti di dare ste risposte, che a chiunque fanno venire i cinque minuti!
    Se rileggi, come hanno già fatto gli altri, il tuo modo di rispondermi, nel tuo post precedente... ti rendi conto di quanto "arrogante", come mi hai appena definito, sia stato solo tu!
    Io ho fatto una domanda e non c'è bisogno di dire "vai a cercare da solo la risposta..." perchè è quello che hai inteso dire, è li nei fatti. A quel punto la firma per me rimane lì, perchè non è l'unica tra tutti quelli del forum.

La mia domanda era una, la tua risposte tante e una peggio dell'altra.

Saluti.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2009
  7. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513

Grazie mille, ti ho risposto in pvt...

Hai letto anche tu la risposta ad un mio post, del tutto immotivatamente, per altro, avevo solo fatto una domanda e detto che i link non funzionavano, non avevo certo chiesto di avere il DVD a casa per posta raccomandata e assicurata, per meritarmi un "vatti a cercare la risposta da solo", che se avessi saputo trovar risposta da solo non postavo di certo una domanda.
    Ad ogni modo non importa, il postino ha appena bussato... :wink:

Grazie ancora...

E scusate tutti, ma non sopporto le risposte "sbagliate" ed inutili.

Ciao,ciao

8. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Hai violato ancora il regolamento, in quanto le flames sono vietate. #-o
    Nessuno ha inoltre usato insulti nei tuoi confronti, nè giudizi o allusioni sulla tua vita privata.
    Poichè, ripeto, il regolamento impone determinate procedure e comportamenti, e tu insisti nel voler usare frasi dalle quali mi sento offeso, anzichè reagire segnalo i tuoi messaggi ai moderatori per i provvedimenti del caso sia per come ti relazioni con gli altri utenti, sia per il rifiuto immotivato riguardo alla firma.
    Addio.

9. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Direi che sarebbe ora di darsi una calmata.

10. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Anche perchè a chi non toglie la firma, viene tolta dallo staff.
    Un po di tempo e se non la modifica verrà modificata dallo staff.
    Ovviamente insieme al conteggio dell'infrazione.

11. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Mi avevate lasciato solo .......... :cry2

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513

Per la firma capisco... ma le altre frasi usate nei miei confronti???

Ad esempio: "Vedi, però, le persone come te non si devono permettere di stare in un forum con questa arroganza e prepotenza."

Quando io avevo solo fatto una domanda legittima e del tutto pacifica!

Non capisco... attaccate me per la firma e non lui per quello che ha scritto... ma dove sono le regole che tanto predicate?

13. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    Come no... mi hai dato dell'arrogante, del prepotente e del disadattato... (Scusa, leggi il tuo stesso post, no?)

Ciò che è scritto leggere si vuole e ti ripeto che non è corretto rispondere a una domanda: "vatti a cercare la risposta".

Segnala a chi vuoi... fortunatamente ciò che hai scritto è innegabile e ad iniziare sto teatrino sei stato solo tu e le tue inutili e immotivate risposte.

Per quanto riguarda la firma, nessun altro, a parte te, mi aveva fatto notare la situazione e comunque è stata rimpicciolita.

Salut

14. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    Scusa Davide... ma hai letto ciò che mi ha scritto nella pagina precedente???

15. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    Grazie...

16. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Avevo detto addio ................. e insisti ancora, puntando il dito "sei stato tu" e via dicendo. Basta ....... Basta ....... cambia forum ..........

La segnalazione è stata già fatta. Mi auguro che qualche moderatore intervenga.

:ban2

17. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    Continua, continua ed interverranno sul serio... "Cambia forum"... ahahahah!;-) Poi sono io.

18. benny155

benny155 Kartista

217
    7
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    49.414
    ex 320d X5 530XD.M X5 M.SPORT
    Siamo pesone adulte ho siamo bambini ?
    No,pechè se no scriviamoci in un forum per bambini. Chi ha un po di buon senso lo usi :wink::biggrin:

19. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    quando esce ill 2009-2 almeno si chiude il 3d???
    :cool:

20. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Quando esce ve lo procuro io. Lo faccio in tutte le salse, e lo metto in rete. Poi vedi se prendono la password e ti mandano affa ,,,,,,,,,

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina