professional 1-2009 | Pagina 90 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorisdam

lorisdam Kartista

127
    3
    24 Dicembre 2008
    Reputazione:
    23
    BMW 330XD touring

OT. Ciao lynx, io ho gia scaricato tutto e poi mi hai anche mandato la psw, avrei bisogno di scriverti in PM mi dai la possibilità?

Ciao grazie a tutti scusate l'intrusione

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    lo so,continuo a rompere.......pero' nasce un problema.....io NON POSSO masterizzare direttamente il file modificato con la cartella TDP di links.....il mio naviprofessional non ha mai digerito la cosa,il primo DVD e' sempre dovuto essere uguale all'originale....ora,come ho fatto col 2008 e come giustamente detto da voi togliendo solo le lingue......ma non mi ricordo come ho fatto perche'...(vediamo se sono chiaro)

1-apro il file con ultraiso (il file e' un .rar scaricato dal mulo di circa 6GB)
    e fin qui tutto bene
    2-accedo alla cartella TDP,apro e vado fino a dove ci sono le cartelle con le lingue
    e fin qui tutto ok
    3-butto via tedesco,spagnolo francese ed inglese smagrendo il file ed mantenendo solo l'ITA
    ok direte voi,bene

ma qua nasce il problema.......devo a questo punto salvare il lavoro cosi' prodotto in un altro file .rar come quello originale in modo che con nero 8 clicchi solo su scirvi immagine.....non riesco

se uscendo da ultraiso dico salva le modifiche ci mette 10 minuti e mi ritrovo con un file uguale a quello originale da 6gb(???)

se trasporto l'immagine modificata nella parte sotto di ultraiso e poi creo il file immagine mi mette tutte le cartelle ben bene in fila nela cartella MY ISO FILE,pero' non compressa in .rar.........quando apro nero 8 e clicco su scrivi immmagine il programma non riconosce le cartelle come un'unico file ISO e non posso usarlo

a questo punto se le seleziono tutte e poi tasto destro le comprimo in rar sembra che sia tutto a posto ma nero ancora non riconosce il file ottenuto come un immagine da scrivere...

dove sbaglio??

grazie

3. orios

orios Collaudatore

353
    5
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    48.641
    bmw 330 xd
    Posso avere pw per piacere?
    Grazie

4. benny155

benny155 Kartista

217
    7
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    49.414
    ex 320d X5 530XD.M X5 M.SPORT
    Devi chiedere a Lynx oppure Fabry72.:wink:

5. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

...in PM! :wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  6. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :wink:Se usi Nero 8: Scompatta su di una cartella il file scaricato dal mulo, elimina ciò che devi eliminare, apri Nero Burnig clicca su DVD-ROM (udf/iso), poi su multisessione e piggi nessuna multis. poi su Iso e su file iso 9660 + Joliet assieme a lunghezza massimo di 31 caratteri, poi vai UDF su impostazioni manuali e segni partizione Fisica assieme a UDF 1.02, poi vai su etichetta e scrivi cd_6612, poi vai su date e piggi su usa date e ora dal file originale, poi vai su scrivi e inserisci velocità di scrittura a 2X e poi clicchi su nuovo, si apre Nero, vai alla cartella dove hai scompattato il file e dovresti avere 6 cartelle e 3 file, li trasferisci nella videata a sinistra clicchi su scrivi e parte la masterizzazione. Ripeto ciò che ti ho detto ieri: potrebbe capitare che al momento dello scarico del file sul mulo si possa rovinare e faresti lavoro perso, se invece hai pazienza e ti rivolgi a Lynx oppure a Fabry ti danno il link e la password x scaricare quello già collaudato, ciao:wink:

7. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition

graz

8. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

:cool:

9. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D

10. Mr.V8

Mr.V8 Kartista

159
    3
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    22
    Bmw 645ci
    ho fatto tutto e funziona perfettamente con un dvd tdk+R, mentre con un dvd tdk rw non funzionava

11. benny155

benny155 Kartista

217
    7
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    49.414
    ex 320d X5 530XD.M X5 M.SPORT
    Anche i sony + RW funzionano molto bene.

12. Scottsdale

Scottsdale Aspirante Pilota

12
    0
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 525d e61 Touring
    sorry,

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2009
  13. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :wink:Benny, assecondo il lettore della macchina, in alcune si e in altre no:lol::lol::lol:

14. ivank

ivank Aspirante Pilota

29
    0
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 5
    dunque
    provero a esporre il mio piccolo problema al pubblico
    parlando con un mio amico mi è venuta la malsana idea di dirgli che poteva aggiornare il suo navigatore su una BMW serie 5 del 2007
    da quel momento tutte le volte che mi vede mi chiede se sono riuscito a trovare qualcosa
    voi avete ragione a dire che bisogna partecipare al forum ma io , che scrivo su un forum di BMW?
    che mi piacerebbe averla che mi piacerebbe avere i soldi per comprarmela
    oltro non saprei che dire,neanche so come vanno mai provata una BMW(seduto a fianco si)
    adesso vi chiedo se mi potete passare i link per scaricare la mappa , e gia che ci sono magari ditemi anche come faccio a sapere se mi servi il professional o l'altro , perche quel pistola del mio amico non riesce a capire cosa monta
    niente scusatemi del disturbo
    mi faro sentire ogni tanto per vedere se qualcuno mi potra gentilmente aiutare
    grazie mille

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ok, dai...il tuo amico monta il Professional...ti metto in pm i link delle mappe in questione...magari dì al tuo amico che si iscriva al forum...:wink:

16. ivank

ivank Aspirante Pilota

29
    0
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 5
    ti volevo rispondere in privato ma non accetti messaggi lo mando a Fabry magari lui può girartelo
    grazie sei stato molto gentile:wink:

17. ivank

ivank Aspirante Pilota

29
    0
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 5
    scusate ragazzi
    ditemi che una BMW 530D futura del 2004 monta un navigatore professional
    vi prego ditemi di si
    non è del 2007 ma del 2004
    caxxo l'ha presa usata

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dovrebbe montare il pro, a meno che non sia imm.ne 2004 ma costruzione anteriore...basta che gli chiedi se ha l'iDrive...il manopolone sul tunnel centrale...

19. ivank

ivank Aspirante Pilota

29
    0
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 5
    :)manopolone presente
    grazie

20. Lynx

Lynx Guest