professional 1-2009 | Pagina 82 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    lo so...giuro non l'ho fatto apposta...ma cmq non è esattamente doppio...il mio è trasparente e ha la scritta sotto :wink:

2. benny155

benny155 Kartista

217
    7
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    49.414
    ex 320d X5 530XD.M X5 M.SPORT
    Grazie Offpumpking.
    anch'io usavo i TDK +RW ma era lentissimo a caricare . Poi ho letto un post sul forum,che diceva, che i sony + RW andavano bene. Ho provato,effettivamente vanno molto meglio dei TDK. Però provero anche i Philips ciao.

3. Offpumpking

Offpumpking Aspirante Pilota

10
    0
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D
    DVD + R Philips

La cosa bella dei Philips è che sono printable e con la label che ho trovato su questo forum dopo che la ho stampata sopra ne è uscito un lavoretto preciso preciso con i fiocchi......

4. ergina

ergina Aspirante Pilota

3
    1
    25 Gennaio 2009
    Reputazione:
    9
    bmw 320
    Ciao a tutti, sono una neoiscritta.
    Lynx potresti inviarmi gentilmente il link e la pass per le mappe pro 2009-1?

Lo so, direte che la mia partecipazione al forum è insufficiente, ma è da poco che sono venuta a conoscenza di questo forum, e avrei urgenza di aggiornare le mappe perchè devo partire per la francia la settimana prossima.
    Quando torno prometto di essere più presente.
    Ho scaricato la ver. da 5,99gb, ma togliendo le lingue e masterizzando il tutto su dvd single layer quando inserisco il dvd nel navi mi da errore e non parte.
    Qualcuno mi può aiutare?

grazie

5. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :wink:Non è una questione di marca di dvd che una è migliore dell'altra, purtroppo di lettore della macchina, e allora bisogna fare delle prove x vedere quale marca preferisce digerire meglio ad esempio la mia digerisce meglio tdk e philips, ci sarà un'altra con sony e un'altra con verbatim, ma l'importante è trovare il dvd giusto:mrgreen:

6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ha pure fretta .........
    ](*,)](*,)](*,)

7. ergina

ergina Aspirante Pilota

3
    1
    25 Gennaio 2009
    Reputazione:
    9
    bmw 320
    No, se vuoi non parto! Resto a casa a scrivere messaggi inutili e poco spiritosi sui forum come fai Tu!!

Ho chiesto un aiuto, non capisco, qui sembra che per potere chiedere un aiuto bisogna avere scritto 1200 messaggi (non sono nuova solo del forum, ma anche di bmw, quindi x adesso non so come potrei rendermi utile).

Se non ho ancora diritto ad avere il link e la pass, pazienza, però qualcuno mi potrebbe dire esattamente quali cartelle devo togliere e se devo modificare qualcosa dal file da 5,99 (ho una 320 del 2007, il navi legge i dvd dl?)

La funzione cerca l'ho usata, ma non ho trovato indicazioni precise in merito alla prof 2009-1

Grazie, a chiunque mi possa dare una mano.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dai, te li metto in pm...però cerca di non sparire poi...non ci sono tante donne, ma ce n'è...ok?
    Il fatto è che siamo un po' dubbiosi per il fatto che un altra donna tempo fa chiese le mappe...appena ottenute...puff!!!...sparita nel nulla...confido in te :wink:

Se non hai tempo nè voglia di mettere i velox che ci sono nel pacchetto che scarichi, masterizza così com'è a va benissimo su un normale dvd...

Ultima modifica: 26 Gennaio 2009
  9. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Se i miei messaggi sono inutili, chiedilo agli altri utenti del forum, e non giudicarlo tu, che non sei nessuno .........
    E poi puoi benissimo partire, non te lo vieta nessuno.
    Tu hai osservato il forum da visitatore, per coglierne solo i frutti. Quando, come molti, non hai più potuto farne a meno, ti sei iscritta e cominci chiedendo. Poi, quando io ho scritto una frase che non vietava certo a Lynx o Fabry di darti quanto richiesto (sono loro che decidono e non io), prosegui insultando.
    Non è un approccio corretto al forum, credimi.
    Provvedo all'immediata segnalazione del messaggio ai mod, e non scriverò oltre in merito, in quanto il regolamento vieta i flames.

10. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    E come credi che finirà quà? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ragazzi calmiamoci!
    fine degli OT

12. benny155

benny155 Kartista

217
    7
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    49.414
    Ciao ciuffetto .
    é per quello che voglio provare anche i philips. Già con il sony si è migliorato a confronto i TDK +RW e - RW.Oggi vado a prendere un philips ,così provo se legge meglio uno o L'altro, sulla mia X5.

13. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Io usavo positivamente i dvd marca Auchan. Considera che li produce la Maxell, non li fanno nel retro del supermercato. Il prof 2009 mi girava perfettamente.

14. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :wink:Infatti non necessita un dvd di marca, ma bensì uno che riesca a digerire benissimo il nostro lettore auto, purtroppo all'inizio c'è da fare stè prove:wink:

15. benny155

benny155 Kartista

217
    7
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    49.414
    Ma infatti, a me non interessa la marca . Sto solo facendo delle prove per vedere la mia X5 quale digerisce meglio.Oggi non sono riuscito a trovare il philips,però appena lo trovo proverò.

16. Offpumpking

10
    0
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D
    Ciao Benny, sono proprio curioso di sapere l'esito dei tuoi test con i diversi DVD xchè vorrei sapere se anche ilmio lettore riesce a digerire quello che hai già provato tu !

17. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :biggrin::biggrin::biggrin:Troppo bello eeehhhhh, purtroppo anche tu devi fare stè prove, come vedi in 3 abbiamo fatto o meglio i nostri lettori auto hanno scelto dvd differenti uno dall'altro, prova anche tu qualcosa, solo così potrai essere sicuro, ciao:mrgreen:

18. Offpumpking

10
    0
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D
    Troppo bello !

:wink: E va bè ci ho provato..... [-X nn lo farò + ! Comunque tanto per apportare altre mie esperienze, ho provato anche con i Vebratim - R. Il sistema funziona bene è veloce ma alcune volte non riconosce il dvd e mi chiede d'introdurre il DVD di navigazione. Si vede che il mio nav ha la digestione pesante alcune volte !!! :cool:

19. benny155

benny155 Kartista

217
    7
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    49.414
    Lynx L'hai fatta partire la ragazza frettolosa?

20. benny155

benny155 Kartista

217
    7
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    49.414
    Ha......... mi sono dimenticato di dirvi che sabato pom. sono andato a Castelleto di Bra.zzo .Invitato da giowin, a vederli girare in pista. E devo dire che ha proprio un bel braccio,ma senza togliere niente agl'altri . Così ho passato un bel pomeriggio conoscendo un pò di ragazzi del forum. mi ha portato con lui sulla sua M5 e devo dire che è molto divertente il driting.=D>=D>

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina