professional 1-2009 | Pagina 69 | BMWpassion forum e blog

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    Bisogna segnalarla su www.poigps.com e così con i vari aggiornamenti li troveremo:wink:

2. newcredo

newcredo Kartista

155
    1
    2 Gennaio 2009
    Reputazione:
    -10
    BMW 525D Touring E61 Futura
    Per cominciare ringrazio ufficialmente Ciuffetto che mi ha passato il link di questo 3D, visto che con la funzione cerca autonomamente non ci ero arrivato.
    Mi sono letto tutti i 1444 msgs, in pratica ci ho messo una giornata.....
    Spero nella generosità (anche post-natalizia) di Lynx o Fabry....
    E complimenti a tutti quelli che rendono questo forum così interessante....

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

mah...sarà che li hai letti tutti e 1444...:mrgreen:

4. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :wink::wink::wink:

5. Filippo259

Filippo259 Secondo Pilota

613
    18
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    25.482
    MERCEDES W204 C220 COUPE' AMG
    siccome sto uscendo pazzo, chiedo il vostro aiuto!
    Ho scaricato da Emule il DVD Pro 2009-1, la cartella era quasi 6gb, togliendo le altre lingue sono arrivato a 4,22gb, poi ho mastarizzato con Nero su DVD+RW ma non funzionava, allora ho provato con un Princo -R ma niente.. dove sbaglio? grazie!

6. vmaxman

vmaxman Collaudatore

274
    1
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    E61 525d futura
    Rep++ per Fabry che mi ha messo a disposizione links e password..
    nel week end ho completato il dvd (benq-r) e gira benissimo..grazie ancora

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    1° ...ma sei sicuro al 100% di avere il Pro come sistema di navigazione?
    2° ...ma provare un bel media tipo Verbatim o Sony no?
    3° ...lascia stare Nero e usa ImgBurn

8. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

4° ...lasciare stare il quadrupede, diventare più attivo nel forum e chiedere il DVD già pronto, no?! :mrgreen:

9. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    330e TOURING XDRIVE MSPORT

Ciao Lynx.. tutto ok? Potrei avere per cortesia il link con relativa password?
    Ti ho mandato una risposta anche nell'ormai morto tread per il prodotto scent car, ma non mi hai risposto.. Ti era arrivato poi quello che ti avevo detto dall'inghilterra..?
    Era da tempo con non mi collegavo, dal viaggio in USA di quest'estate..
    Ciao

10. newcredo

newcredo Kartista

155
    1
    2 Gennaio 2009
    Reputazione:
    -10
    BMW 525D Touring E61 Futura

Grazie mille... spero di farcela senza rompere a nessuno.... :wink:

11. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

...ci sono le guide passo-passo! :wink:

12. x.massi

x.massi Aspirante Pilota

46
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Vi devo proprio fare i complimenti, mi riferisco a Lynx e a Fabry72. Io pensavo di capire qualcosa di informatica, ma al vostro cospetto sparisco. Sono uno dei fortunati che ha potuto scaricare dai lori links la versione 2009-1 compattata in 14 parti, poi mi sono chiesto, ma come faccio a ricostruire il dvd ? Clicco sulla prima parte e fa tutto da solo, andandosi a scompattare in automatico tutte le altri parti. Siete dei mostri, e quando ho visto il risultato mi e' venuto da ridere, chiedendomi come altri....... ma come c....o fanno !!!! Grandi.
    Approposito, vi chiedo una vostra opinione, perche mi si verifica una cosa strana, ho creato l'immagine, ho aggiunto i poi e ho masterizzato con nero su tdk + 1-16x che sino ad ora erano i supporti meglio digeriti, purtroppo a 4X in quanto nero me la proponeva come la minima velocita' consentita.
    Finito il Dvd lo provo e sembrava funzionare tutto bene, il navigatore lo ha digerito come gli altri, ma poi la sorpresa. Entro nella cartella dei Poi per la visulizzazione e la lista non appare, tolgo il dvd lo rimetto e le categorie appaiono, seleziono i soliti autovelox, avvio la ricerca, li trovo, esco come al solito ma sulla cartina non c'e' traccia delle icone. Rientro nei poi e le categorie sono nuovamnete sparite, allora ritolgo il dvd lo reinserisco e ricompaiono le categorie, a questo punto provo una categoria di poi standard non aggiunto, effettuo la ricerca, li trovo ma sulla mappa niente. Pensio sia il dvd masterizzato male. Ne masterizzo un'altro utilizzando la stessa immagine salvata con dentro i poi, sempre un tdk + ma l'errore si ripresenta. Allora provo inserendo il 2008-2 con poi su supporto tdk + e tutto funziona alla grande. Da cosa puo' dipendere, supporto (che ha sempre funzionato), masterizzazione o quando ho sostituito i poi qualcosa e' successo (mi sembra strano e' il sesto dvd che faccio e sugli altri problemi 0 oppure quando ho scaricato le varie parti mi avra' perso alcuni dati ? E' molto strano, aspetto vostri suggerimenti se a qualcuno di voi e' capitato, nel frattempo provo a cambiare supporto e a rifare tutto ex nuovo. Un salutone a tutti voi. Se risolvo, posto la soluzione, in caso succedesse anche a voi per non ripetere magari lo stesso errore.
    Grazie

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    il down dei vari volumi non possono essere andati male altrimenti non ti avrebbe ricostruito la iso e ti avrebbe restituito un messaggio di errore...

Molto più probabile l'inserimento dei POI e/o masterizzazione...
    Dentro il pack ho messo, se non ricordo male, anche ImgBurn che consiglio di usare in quanto artefice della creazione della iso...

Quindi, prova a rifare la procedura secondo le indicazioni che ho aggiunto io e stando attenti a non tralasciare nulla, poi masterizzare con ImgBurn a 2,4/3X e magari prova su Sony...

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ciao, tutto ok...
    dalla UK non ho preso nulla...mi sono portato dagli USA uno leather scent...niente di più...
    In pm hai le mappe...

15. x.massi

x.massi Aspirante Pilota

46
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Provero' come proposto da te con ImgBurn a 2,4/3X usando supporto Sony, allegato al pacchetto. Ma le impostazioni di nero consigliate da turbocrhris con il file autoconfigurante, sono le medesime con imgburn o vanno settate a mano diversamente ? Perdonami ma e' un programma che non conosco.All'interno della cartella con il programma che alleghi ci sono eventuali istruzioni ?
    Grazie Lynx

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    se segui le istruzioni aggiunte da me, senza scompattare l'immagine ma maneggiandola tramite UltraIso oppure MagicIso e poi masterizzi con ImgBurn, a parte la velocità di masterizzazione non devi settare nient'altro...

17. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    guarda io ho seguito tutto il procedimento come indicato dal grande lynx con i programmi che ha inserito nel file e mi funziona tutto solo che se vado a cercare fai conto un ristorante non mi trova niente e dopo non esistono neppure più i velox. levo il dvd spengpo levo la chiave e dopo un po riparto da zero cerco i velox e li trovo e tutto funziona regolare.

quindi a okkio stesso problema
    io ho risolto. lascio stare i velox e le altre cose le cerco con l'indirizzo.

18. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    :-k vorrei provare ancheio per la prima volta a fare tutto sto ben di dio che avete fatto per aggiornare il navi anche se so che ci ](*,)la testa essendo la prima volta.
    Posso avere i link e la passw? grazie1000

19. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

In PM... :wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e porca trota...:confused:...avvertimi prima di spedire...così ne ha due...:cool:
    Silver, usa i miei che sono del nord, quindi più freschi...[​IMG]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina