professional 1-2009 | Pagina 43 | BMWpassion forum e blog

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. demian

demian Aspirante Pilota

30
    0
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 535D Touring
    Ciao Lynx, probabilmente non hai letto il mio post precedente, con tutti i soldi che sto dando a BMW in questo ultimo periodo mi scoccerebbe alquanto dover comprare il dvd nuovo, se puoi aiutarmi mandandomi la pwd te ne sarei grato, in ogni caso grazie di tutto... Ciao

2. gedi

gedi Kartista

61
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    750I XDR
    Buon giorno a tutti,
    Sto leggendo da alcuni giorni questa discussione e mi complimento per il lavoro fatto dagli esperti.
    Mi sono iscritto qualche mese fa, purtroppo non ho potuto essere attivo per svariati motivi.
    Se potessi avere anch'io una pwd ve ne sarei grato.
    Saluti!

3. adryben

adryben Kartista

137
    0
    31 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    ex BMW 320d new to x3 2.0
    :rolleyes:anche da me i poi sembrano perfetti!

4. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    dalle mie zone sono perfetti e aggiornati, conosco il sito, e x le mie zone ci penso a segnalare.=D>=D>=D>

5. demian

demian Aspirante Pilota

30
    0
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 535D Touring
    Grazie Lynk... di tutto

6. NadVill

NadVill Kartista

59
    0
    2 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D 2006
    Quelli che mancano sono sul tratto Tortona-Casello di Assago(MI), 1+2, sono fissi, ovvero quelli blu con il cartello bianco in testa.

Quel sito lo conosco lo frequentavo ai tempi del Tom Tom, oggi non più.
    Però se i poi arrivano da li è meglio tornarci per inviare le segnalazioni.

7. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    =D>=D>=D>

8. Ale5.30xd

Ale5.30xd Kartista

109
    0
    29 Settembre 2008
    Pozzonovo
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw 530xd futura, Mini Countryman sd
    Ciao ragazzi io per quanto riguarda la mappatura , dalle mie parti manca ancora un sottopasso che hanno fatto 3 o 4 anni fa.. infatti secondo il navi vado per campi.. per quanto riguarda i POI sono giusti ora però segnalo su poigps.com gli ultimi che ho visto.. grazie a tutti per l'ottimo lavoro svolto.. ;)

9. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Hai visto come ti ringraziano, lynX ....

:mrgreen:

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ](*,) :mrgreen:

11. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Mandagli la pw con un bel virus ......... :mrgreen:

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :twisted: saprei anche farlo...quasi quasi...

13. riccardobmw

riccardobmw Aspirante Pilota

25
    0
    21 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 530
    Nella mia zona ho visto che finalmente sulla 2009-1 hanno aggiunto una strada fatta circa 2 anni fa ma inesistente sulla cartografia, l'unica pecca è che la strada è una provinciale di grande collegamento e i guru che fanno la cartografia l'hanno creata di colore marroncino cioè strade di poca importanza,la mia domanda era questa è possibile cambiare l'importanza della strada rendendola gialla? strada statale ,per far si che il navi la veda come una strada importante e quindi no come secondaria e inoltre non sapete come poter aggiungere eventuali strade se mancano nella cartografia? so' e immagino che la cosa sia complicatissima ma per i piu' smanettoni non avete mai provato a modificare la cartografia?:-k

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

cambiare i colori si può e abbastanza semplicemente...se ne hai voglia...io no :rolleyes:
    Per la cartografia, per noi, è quasi impossibile...

15. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ma cosa dici? Basta un pennarello .......... :haha

16. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    faccio seguito al miei precedenti post per segnalare quanto segue:
    1) Il DVD ridotto ma senza poi funziona perfettamente e ha anche una velocità buona nel caricare il percorso.
    2) Il DVD con i poi inseriti mi ha dato un pò di problemi. Inizialmente non funzionava proprio si bloccava etc.... poi con una nuova masterizzazione con imageburn funziona abbastanza bene. però ho notato questo: la velocità di caricamento del percorso è peggiorata rispetto alla versione senza poi inoltre una volta selezionati i velox la velocità di caricamento del percorso peggiora ulteriormente. Infine ho notato che alcuni poi si trovano ma non sono selezionabili e quindi inutilizzabili. Faccio un'esempio: ieri cercavo le terme dei papi a viterbo. L'ho trovato in informazioni nella destinazione - voce terme - terme dei papi. l'ho selezionato ma mi è apparsa la scritta non evidenziata e una volta selezionata non mi ha caricato la destinazione.
    Che ne pensate?

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    che hai sbagliato qche passaggio...io e molti altri l'abbiamo provato e va benone...

18. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    intendi dire nella masterizzazione? o nella ricerca dei poi?

19. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao a tutti ragazzi,
    ben ritrovati, ome ben ricorderete sto ahimè trascurando il forum perchè sto lavorando tanto in questo periodo di grande crisi e di tutti senza soldi ma in più c'è il mio pupetto che ormai ha già 9 mesi e che alla sera quando rientro non mi permette di fere più niente.
    ahimè ho trascurato tutto il forum e solo oggi riesco a collegarmi in modo completo e vedo che ci sono novità in meiro all'aggiornamento mappe 2009.
    Siccome sarà impossibile come da regola leggermi tutte le 61 pagine confido in qualche amico buononche vogli inviarmi link e password e anche istruziuoni per completare l'opera oppure anche un'anima bona disposta spedirmelo pagando ovviamente le spese di consumo con ricarica poste pay o altro, dico questo perchè le cose che si sono fatte su questo forum hanno sempre richiesto molto impegno io ne so qalcosa fino a quando non è arrivato il mio "bambolotto"
    Grazie a quanto vorranno aiutarmi........

20. il_noddi

il_noddi Kartista

152
    1
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    13
    530d e60
    Nella masterizzazione direi.
    Hai forse cambiato supporto e/o velocità tra una prova e l'altra?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina