professional 1-2009 | Pagina 106 | BMWpassion forum e blog

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ospitel

ospitel Aspirante Pilota

30
    0
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D (E91)
    E' una cavolata che per fare un'aggiornamento delle mappe devo spegnere l'auto per 5 minuti, questi di BMW sono un po arretrati con l'informatica

2. ospitel

ospitel Aspirante Pilota

30
    0
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D (E91)
    E' una cavolata che per fare un'aggiornamento delle mappe devo spegnere l'auto per 5 minuti, questi di BMW sono un po arretrati con l'informatica

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    eh perbacco si...1 volta nel 2008...:cool:

4. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.838
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5

Prova a dare un'occhiata a questo:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2149976#post2149976

A me è stato utilissimo!

5. azzi

azzi Kartista

233
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    niente
    appena ho messo DVD mi dice che il sistema verrà aggiornato e di aspettare 10 minuti...dopo mezz'ora abbondante era allo stesso punto.

Ho navigatore Professional BMW, se ti servono altre info fammi sapere

6. Gera

Gera Aspirante Pilota

49
    0
    17 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    HELP mappe 2009-1

Non vorrei essere ripetitivo... aiutami Lynx, per favore potrei avere anch'io il link e la relativa password per le mappe 2009-1, ed i rispettivi tutorial già scaricati?
    Grazie

7. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    E invece lo sei ......... evitiamo di scrivere tre messaggi in due giorni per sollecitare un gesto che è di mera cortesia.

Lasciamo il tempo a Lynx o a chi per esso di leggere e rispondere (se lo vuole). :wink:

Va beh, anche per oggi ............ apposto !!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. fantomas1960

fantomas1960 Aspirante Pilota

2
    0
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320I
    Comunque grazie lo stesso ho risolto il problema =D>=D>=D>=D>

9. Gera

Gera Aspirante Pilota

49
    0
    17 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Non pensavo di offendere nessuno, sia chiaro!!!
    Cmq se sei scocciato nn fa niente... e si da il caso che a te personalmente non avevo chiesto niente.
    Se esiste un forum è per far capire e consigliare alle persone ke hanno bisogno e vogliono scambiare idee e consigli.... per i SUPEREROI...fose esistono altri forum ???
    Io personalmente come detto + volte sono nuovo e se permettete, leggere ca 200 pagine ininterrottamente, qualche volta si può perdere anche il filo.
    Caro UP, non pensavo minimamente di disturbare te o chi per te!
    Spero che gli altri non siano simpatici come te, altrimenti mi fai rimpiangere di essermi iscritto a questo forum.
    Infine la cortesia si ha nel dare risposte e le tue non sono di certo degne di portare questo aggettivo.

10. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    E non mi chiedere mai niente che fai meglio.

Io non sono scocciato, ma tu non puoi iscriverti ad un forum solo per chiedere (e pretendere) le mappe. Allora vai in Bmw e le compri, questo non è il mulo!!!
    "Scambiare idee e consigli". Certo, hai scritto 5 messaggi, dei quali tre per chiedere e sollecitare e uno per darmi dell'antipatico: che contributo hai dato al forum? Zero.
    E poi, anche se a me non hai chiesto niente, questo non è facebook, i messaggi sono pubblici, altrimenti le richieste le fai in pm.

Non mi sembra di essere stato scortese, solo preciso.

:wink:

11. Gera

Gera Aspirante Pilota

49
    0
    17 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    E chi ti ha chiesto nulla!!!!!!
    Ma lo vedi come sei basso!!! stai facendo una polemica per nulla!!! ti stai accanendo contro un utente appena iscritto!!!! Che diritto avevi di rispondermi in quel modo???
    Io non ho MAI PRETESO NULLA sia ben chiaro Uploader!!!
    Che contributo dovrei dare se sono nuovo, spiegamelo??? Se non quello di presentarmi e porre cortesemente domande/richieste?
    Chiedo semmai a LYNX se gli ho mancato di rispetto? in caso affermativo sono pronto a porgli le mie scuse, altrimenti.... ABBOZZALA Up..!!
    Vedo inoltre che non hai neppure più una BMW, allora mi chiedo:
    puoi lasciarmi in pace ed iscriverti al forum Audi? non credi?
    Facebook????? hahahahah mi fai schiantare.....

12. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ragazzi,un altro qualsiasi messaggio polemico o OT e scattano le sanzioni,se avete qualcosa da dirvi fatelo in privato.

13. Gera

Gera Aspirante Pilota

49
    0
    17 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Grazie dell'aiuto... io sono pronto a porre le mie scuse e ad essere battezzato!
    :wbmw

14. edax

edax Aspirante Pilota

5
    1
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.208
    X6 3.5d
    ti confermo che gli autovelox ci sono è anche "belli aggiornati" Alla grande!!

15. elymaury76

elymaury76 Kartista

111
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    330 xd
    anche a me dice che l sistema verrà aggiornato e di attendere 10minuti ma poi non funziona, perchè?

16. elymaury76

elymaury76 Kartista

111
    0
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    330 xd
    Ho trovato il file delle mappe 2009_1 da 5.3 Gb è l'ho masterizzato su un dvd dual layer inserito in auto mi dice che il sistema si aggiorna e di spegnere e riaccendere dopo 10m minuti, mi è venuto da pensare che forse il lettore non legge i dual layer se fosse così come potrei ridurre il file che è in formato iso ?

17. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    E dopo i 10 minuti? E' partito? In caso contrario, rileggiti alcune decine di pagine indietro: si spiega come ridurre il dvd eliminando le cartelle delle lingue diverse dall'italiano. :wink:

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

[-X come per l'mk4, se il sw è datato non legge i DL...è da aggiornare in concessionaria...e infatti se vai in conc. ad acquistare le mappe ti mettono in conto anche l'agg.to sw, pena il non utilizzo delle nuove mappe...chiamali scemi...

Ultima modifica: 5 Maggio 2009
  19. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Mi sa che è partito lui .... :biggrin:

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    i DL li hanno introdotti col 2008.3 quello che aveva anche EU est compresa...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina