Prof_2008.2_velox | Page 7 | BMWpassion forum e blog

Prof_2008.2_velox

Discussion in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' started by Lynx, May 25, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    May 25, 2008
    A6 Allroad
    Bisogna lanciare per forza la navigazione, o si possono vedere anche in modalità "passiva" (non in navig.) ?

2. iCiuK

iCiuK Aspirante Pilota

43
    0
    Nov 6, 2007
    MINI Cooper S
    io ho una mini percui di dico quello che faccio con il mio nav che puòessere diverso, ma solo sui comadi

quando sono sulla cartina premo la rotellina, pulsante che richiama il menu e li scelgo "informazioni", poi scelgo luogo, e li il tipo di info, la stessa funzione che si usa per cercre un albergo, o altro. quando compare la lista delle possibili mete, con la rotellilna giro tutto ferso l'alto e li compare sulla destra usa serie di icone e scelgo quella che sembra una casa e poi esco.

domani rifaccio il percorso con più attezione e ti dico meglio, io l'ho trovato girando, prova, tanto non succede nulla

3. iCiuK

iCiuK Aspirante Pilota

43
    0
    Nov 6, 2007
    MINI Cooper S

le info le puoi scegliere anche in mod passiva, segui la procedura per cercare una meta, tipo ristorante

4. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    May 25, 2008
    A6 Allroad
    ok...ma se scelgo un tipo di autovelox, mi esclude un altro dettaglio.......
    Insomma se mi fa vedere un POI non ne posso vedere un altro ?
    O magari vederne molti (es. tutti i tipi di velox, i ristoranti, ecc) ?

5. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    May 25, 2008
    A6 Allroad
    Getto la spugna ??????????????:confused2

6. iCiuK

iCiuK Aspirante Pilota

43
    0
    Nov 6, 2007
    MINI Cooper S

da qullo che so, e che ho letto qui, puoi vedere un poi alla volta....ed ha un senso, se vuoi, altrimenti avresti lo schermo pieno di icone senza vedere la mappa

7. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    May 25, 2008
    A6 Allroad
    Ma di AUTOVELOX ce ne sono diversi tipi....:damnpc

8. iCiuK

iCiuK Aspirante Pilota

43
    0
    Nov 6, 2007
    MINI Cooper S
    dubbio

ho un iso nominata dvd 2008-1 e la directory dove sostituire i poi che si chiama ntcBeu_eu_20070215, il file con i poi aggiornati (nominato 2008-1) riporta la directory con nome ntcBeu_eu_20070921. chiaramente sono date diverse e la conferma la si trova aprendo il file INFO15.PSC dove nell'intestazione si legge la data di rilascio. mi aiutate a capire queste differenze? anche perchè il file 2008-1 è più vecchio del 2007-2. cosa sbaglio? inoltre sto scaricando 2008-2, i poi per questo dove li trovo?

grazie in anticipo

9. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    May 25, 2008
    A6 Allroad
  10. iCiuK

iCiuK Aspirante Pilota

43
    0
    Nov 6, 2007
    MINI Cooper S
    grazie, chiederò la pwd, anzi la chiedo in questo post.
    lynx, puoi farmi avere la pwd in pm? grazie

quello che dici è vero, gli autovelox sono diversi tipi, magari lavorando sui files si può fare qualce cosa. magari ci provo.

11. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    May 25, 2008
    A6 Allroad
    Credo che a LINX devi fare la richiesta via PM (credo).

Bohhh.... forse non ho ben capito come si visualizzano... vediamo l'evolversi.

12. timegoesby

timegoesby Collaudatore

381
    0
    Jul 20, 2006
    530d Touring E61
    Allora, il Navi Prof consente la visione di una sola tipologia di POI. Se scegli, per esempio Velox Fissi+Mobili vedrai quelli e basta. Per visualizzarli, dal Navigatore vai ad Informazioni e poi scegli Posizione Veicolo e poi la tipologia di POI (non mi ricordo se prima una cosa o l'altra), a quel punto avvii la ricerca e sei a posto. Torni sulla mappa del Navi e li hai. Sullo schermo del Prof c'e' sulla sinistra una icona con una "i". Pigiando attivi o disattivi la visualizzazione dei POI.
    Spero di essere stato utili.
    Ciao

13. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    May 25, 2008
    A6 Allroad
    k.....

14. Pino

Pino Kartista

76
    0
    Apr 18, 2006
    E90
    Grazie per la tua disponibilità, gentilmente mi manderesti la pass. in pm.
    Grazie ancora.

15. maurinix

maurinix Kartista

222
    0
    Dec 14, 2007
    EX BMW 318IS(ADDIO!!) E 320D
    mi accodo per la pw!

grazie mille sei un mito!

16. papaya

papaya Kartista

74
    0
    Mar 19, 2008
    M3 e90
    Ragazzi, la richiesta di PW va fatta attraverso l'uso dei PM, e non direttamente nel thread, altrimenti:

1- si intasa la discussione con messaggi di richiesta
    2- si rischia pure che il buon lynx se li perda...

Ciao

17. Lynx

Lynx Guest

esattamente...=D>

poi aggiungo una cosetta: anche in pm ditemi per quale mappa o tutorial vi serve la pass...altrimenti mi costringete ad andare a vedere da dove avetre messaggiato oppure che auto avete ecc.
    Graaaaaaazzzzziiiiieeeeeeeeeeee

Last edited: Jun 3, 2008
  18. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    May 25, 2008
    A6 Allroad
    Capo ci 6 ???

Allora, dopo tutte le rotture che ti ho fatto tra ieri e ieri l'altro funziona tutto, ma..........
    (c'è un MA), in questa versione di POI se ne deve selezionare uno alla volta o si possono visualizzare più POI simultaneamente ?

Credo che già l'ho fatto ma voglio ringraziarti ancora, sei troppo bravo !!:-({|=

19. Lynx

Lynx Guest

nei navi Bmw solo una alla volta...se vedi i velox nn vedi i distributori...se vedi i distributori nn ved gli hotel and so on...:rolleyes:...se nn vuoi vedere nulla scegli nel menù "disattiva icone"

20. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    May 25, 2008
    A6 Allroad
    Ieri c'era iCiuK che appunto diceva quanto sopra, secondo te è fattibile ? :mumble
    A me interesserebbe, perché ci sono molte cose che in navigazione sarebbe utile vedere (oltre tutti i tipi di velox).

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page