da chirugo salva bambini a presunto pedofilo, voi cosa ne pensate?...... http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/marcelletti070508.htm
Che stava con la mamma della ragazzina. Trombava la madre, e la stessa sapeva dei messaggi alla figlia. TRE RINCOGLIONITI, IN PRATICA.
Penso che purtroppo le "deviazioni" siano una caratteristica dell'uomo, pertanto ritengo fuori dalla mia "giurisdizione" esprimere un giudizio.......
uhm, beh....a quanto pare la figlia della sua compagna era ben consapevole di quel che faeva..... certo, lui ha sbagliato...e in effetti quntomeno dovrebbero radiarlo dall'albo.... (e non escludo nemmeno che tutto ciò sia successo solo perchè personaggio scomodo per altri medici....bah...)
Punizione: d'ora in poi, per PAGARE i danni che ha causato alla società, opera GRATIS, o comunque con un minimo rimborso... Questo è il mondo che vorrei. Dove i criminali (ovviamente non parliamo di assassini, pedofili, stupratori eccetera...) non stiano rinchiusi a spese dello Stato (= nostre) ma che possano ripagare i loro debiti con le loro capacità. ciao Emidio
Sicuramente qualcuno lo voleva colpire, altrimenti non sarebbero usciti tutti questi capi di imputazione insieme. Certo uno che alla sua età si mette a mandare mex erotici a una 13enne è proprio un pirla secondo me...
non è l unico medico al mondo. e non credere che operi i bambini gratuitamente.... non è un santo, fa solo il suo lavoro...
esatto! Come dicevo prima, DEVE mettere le sue capacità (che sono INDUBBIE) AL SERVIZIO dello Stato che ha truffato. ciao Emidio