Ciao, a dicembre ho ordinato l'x3. Ad oggi lo stato dell'ordine è ancora in 111. La consegna prevista è wk24 (13-17Giugno). E' normale o devo preoccuparmi? Quando è presumibile che passerà a 112? Grazie
ciao fetr, alcune con ordine dicembre sono già state consegnate e altre in questi giorni, chiedi spiegazioni alla tua conces. e cmq al momento dell'ordine che settimana di consegna avevi? o ancora a quando risale l'ultima modifica con semaforo verde-giallo che può forse aver fatto slittare?
liani ti è arrivata? Oggi ho avuto le targhe,domani la ritiro.Secondo me dal momento che è prodotta(165) e caricata,ci vogliono 4 settimane per la concessionaria.Ciao
Ciao fetr, strana sta cosa, io ho ordinato il 27/12 e dovrebbe essere in conce fra 24/48 ore, mi ha chiamato il venditore che la vettura è già stata fatturata, quindi max. 48 ore e arriva.....Se i termini della tua sono quelli che hai detto c'è qualcosa di strano, nn è che la tua l'hanno data a qualcuno che batteva i pugni sul tavolo per averla subito e a te ti hanno rifatto l'ordine ????? Per carità, non bisogna subito pensar male ma 2 mesi in più sono davvero troppi..... Verifica Ciao
Certamente è successo quello che dici tu, la mia auto è stata spostata per far posto a quella di qualcun'altro in ogni caso è da metà febbraio che la consegna è prevista in wk24. La cosa non mi disturba più di tanto in quanto al momento sto usando la cabrio. Quello che mi preoccupa è che a quasi 2 mesi dalla consegna sia ancora in 111......
A prescindere dal fatto che nn so esattamente cosa voglia dire 111, ti posso solo dire che la produzione, quando incomincia è poi velocissima nel senso che in una settimana max mi risulta che la macchina esce bella e finita dalla fabbrica. Poi ci vuole un mesetto di viaggio.... Dai, vedi il lato positivo, visto che te la producono più in la hai meno probabilità di andare incontro ai diffettucci che nel frattempo verranno scoperti da noi cavie...
temo che Piso65 abbia ragione, ma visto che non hai furia, due mesi in più per rimediare ai diffettucci e aggiornamenti software in fondo non è male
Ciao, stamattina ho ricevuto dal venditore questo messaggio dati ordine per cliente xxxxxxxx Numero Ordine: 5286521 stato: 112 - ORD. PROG data dello stato: 02. 04. 2011 Semaforo GIALLO dati veicolo Credete verrà rispettata la data di consegna prevista in settimana 24 (13-17 Giugno)
Ciao, se dovessero servire ho incollato i codici con la descrizione qui sotto. Chiedi in conce se la produzione è già iniziata (quel codice di stato "112" è di 11 giorni fa) Per sapere se sarà rispettata la data di consegna ci vorrebbe una sfera di cristallo (quella per maghi si intende). Un ritardo nella consegna o un anticipo è sempre possibile. La mia mi verrà consegnata domani o dopodomani con due settimane di ritardo (ordinata il 14/12). These are the BMW Status Code Description: 0 Order deleted by NA 17 Order not Specified 37 Order is at BMW NA 87 Production Week Assigned 97 Order sent to AG 100 Order deleted by AG 101 Error in data transmitted 102 Special Order (no Prod Week) 105 Order out of Prod. Period 111 Order Accepted at AG 112 Order scheduled for Production 150 Production Started 151 Body Shop Started 152 Paint Shop Started 153 Assembly Started 155 Production Completed 160 Released to Distribution 168 AG Stock 170 Waiting Workshop 172 Planned for Workshop 174 Workshop Entry 176 Workshop Complete 180 Waiting for Export Dispatch 181 Waiting for Domestic Dispatch 182 AG Load No. — Released to Carrier 190 Dispatched ex(port?) BMW AG 191 Returned to BMW AG 193 Arrived at Port of Exit (where my car was stalled) 194 Selected for Shipment 195 Shipped from Port of Exit 196 Shipment Arrival — ATA
Ieri il venditore del conce mi ha annunciato che dalla fine produzione all'arrivo in concessionario passano all'incirca 45gg per via del lungo viaggio tra cui arrivo in Europa, Danimarca, dall'America in nave, passaggio su treno fino in Germania, dove vengono fatte salire sulle bisarche e fatte rivare in Italia dove ci sono 2 sedi. Da qui partono per i concessionari. Un viaggio molto lungo. Chissà se qualcuna andrà persa.