Prodrive 2008 | BMWpassion forum e blog

Prodrive 2008

Discussione in 'Formula 1' iniziata da DESHI BASARA, 29 Giugno 2007.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    La cosa è gustosa,
    come ha avuto modo di dire a più riprese Norbert Haug nel 2008 la Prodrive correrà con due esemplari della Mclaren-Mercedes (2008) riverniciati coi colori della scuderia britannica.
    A mio modesto parere è l'unico modo rimasto alla F1 per cercare di sanare il divario tra le prime 3 file ed il "resto del mondo"
    Personalmente vedo in arrivo la "fine" di "assemblatori" come Williams (così li chiamava Enzo Ferrari 30 anni fa) che chi prima e chi dopo (soldi permettendo) faranno prima (e meglio) a comprarsi delle vetture belle e pronte anzcihè partorire certi abominii (no dico, bella pubblicità sta facendo la Spyker ai V8 Ferrari........)
    Non ho idea di chi saranno i piloti, fossi io Richards farei carte false per avere una coppia di inglesi, non potendo avere LUI (Lewis:cool: ) mi "accontenterei" di Button e Davidson, sarebbe un'operazione importante a livello di immagine.
    Però penso che Jenson sia legato a lungo termine alla Honda (caxxi suoi:lol: )

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    I piloti saranno molto probabilmente Paffet (attuale 2° collaudatore McLaren) e FORSE De La Rosa. Voci dicono anche Sutil, Rosberg e Kovalainen

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Paffet & De La Rosa, la supremazia della coppia Alonso/Hamilton già traballa:haha

Se Richards non ha il cervello completamente corroso dal whisky che pigli pure De La Rosa che può tornare utile per lo sviluppo dell'auto vista l'esperienza che ha, ma poi una bestia tipo Rosberg Jr ci vuole tutta IMHO
    :wink:

4. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Sperando che stavolta faccia una figura migliore che non con la BAR

Magari il buon David Richards potrebbe "spendere" il marchio Aston Martin, da poco acquisito in cordata...

Condividi questa Pagina