prodotto originale BMW per guarnizioni auto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

prodotto originale BMW per guarnizioni auto

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da provveditore, 4 Maggio 2005.

1. provveditore

provveditore Kartista

89
    0
    27 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    Ragazzi, aiutatemi,

alla mia concessionaria sono un po'.....out!!!

Qualcuno con i possenti mezzi informatici di oggi sa dirmi il codice del prodotto originale che si mette sulle guarnizioni per evitare che il sole le distrugga???

La mia Z ha bisogno di un trattamento....

...prima che cominci ad essere troppo tardi....

2. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    usa il silicone spray della arexons và benissimo.

se cerchi c'è un topic in cui se n'è parlato

3. catluciano

catluciano Kartista

215
    1
    29 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.041
    Beh.. anche io avevo lo stesso problema...! Visti i costi BMW ho deciso di far da me! ..Ho acquistato (in qualsiasi ricambista o centro commerciale) un semplicissimo prodotto della AREXONS "Rinnova Gomme" indicato anche per la cura delle guarnizioni.

Riporto esattamente ciò che è scritto sulla confezione:

• La speciale formula ad azione anti-invecchiamento assicura l’originale elasticità al pneumatico proteggendolo dall’indurimento e dalle screpolature provocate dalle radiazioni solari

• Ideale per i pneumatici, il prodotto può essere utilizzato anche per le guarnizioni delle porte, i tappetini e ogni altro particolare in gomma.

Ottimo prodotto davvero!

4. catluciano

catluciano Kartista

215
    1
    29 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.041
    Beh.. anche io avevo lo stesso problema...! Visti i costi BMW ho deciso di far da me! ..Ho acquistato (in qualsiasi ricambista o centro commerciale) un semplicissimo prodotto della AREXONS "Rinnova Gomme" indicato anche per la cura delle guarnizioni.

Riporto esattamente ciò che è scritto sulla confezione:

• La speciale formula ad azione anti-invecchiamento assicura l’originale elasticità al pneumatico proteggendolo dall’indurimento e dalle screpolature provocate dalle radiazioni solari

• Ideale per i pneumatici, il prodotto può essere utilizzato anche per le guarnizioni delle porte, i tappetini e ogni altro particolare in gomma.

Ottimo prodotto davvero!

5. nuovobmwista

nuovobmwista Collaudatore

461
    0
    22 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    olio spray al silicone...va bene per tutto (con diversi nomi e diverse indicazioni rifilano sempre lo stesso prodotto...al silicone).Parlo per diretta esperienza.

6. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    confermo

Confermo,
    ho da sempre usato lio al silicone in spray è funziona che è una meraviglia,
    oltre a tenerti umide le guarnizioni te le tiene efficienti nel senso che non sentirai più alcun cigolio in marcia su strade dissestate.

7. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    va strabenone anche l'olio di vaselina (la vaselina liquida insomma) che tanto va bene anche per l'utilizzo quotidiano :eek: :lol:

8. gbale

gbale Kartista

68
    0
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Confermo, anche io ho usato del silicone sulla mia 850 e le guarnizioni sono tornate nuove e ben elastiche :lol:

9. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ho fatto il trattamento col prodotto Svitol Silikon Spray, e come potrai leggere in altro topic, le cose sono cambiate radicalmente! :wink:

non regalare decine di euro alla BMW quando te la puoi cavare con 5euro..
    tanto di sicuro è la stessa roba, marchiata e rivenduta a prezzo di furto! :evil:

10. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.342
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    quoto arexons...già usato..ok!!!

Condividi questa Pagina