il nome in tedesco dell impregnante liquido è: imprägniermittel l ho visto sulla mia boccetta :wink: trovato questo: http://cgi.ebay.de/BMW-Cabrio-Verdeck-Impragniermittel-Z3-Z4-E46-E36-E30-/220606719027?cmd=ViewItem&pt=Autopflege_Wartung&hash=item335d2f6433
Ora vedo se in concessionaria ne hanno altri non spray,in caso sarò costretto a comprarlo sulla baia,anche se solo di spese di spedizione ci vogliono un sacco di soldi.Grazie per la segnalazione e se ne trovate altri ad un prezzo minore scrivetelo
a me piuttosto piacerebbe trovare quel prodotto che nel video postato, fa proprio scivolare via l'acqua!!!!! ma secondo voi ci sono prodotti per rinfrescare il colore capote? tipo una vernice x cotone o quello che è...?
Eccolo :wink: http://stores.ebay.de/mercedes-bmw-simon-gruber_BMW-Pflegemittel_W0QQ_fsubZ1204449012QQ_sidZ945041052QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322
Io l'ho sempre interpretata cosi, schiuma come agente che pulisce e il kit pelle come crema per nutrirla e tenerla morbida :wink: e fin ora la pelle è perfetta.
Ragazzi ho ordinato lo spruzzino in BMW per la capote, ma come si usa? si spruzza su tutta la capote e basta? bisogna coprire i vetri e la carrozzeria?
Potremmo fare un ordine d'acquisto cumulativo dell'impregnante liquido bmwsu ebay.de o dovunque si trovi..che ne dite?
ciao fra! intendi l impregnante o il detergente?? cmq in ogni caso la carrozzeria e vetri vanno coperti per bene.. :wink: ps: dietro la confezione di plastica ci sono le istruzioni che ti spiegano a cosa serve e come si usa..
copri copri le istruzioni su come usarlo e tutto il resto le trovi dietro la boccetta.. considera che ci fai 2 applicazioni con quel contenuto! se hai bisogno di altre info/consigli dimmi pure
Due applicazioni con tutto il contenuto del flacone??? ieri sera verificavo ciò che ho terminato ma di imprenante ne ho ancora parecchio....
E buonasera, Ieri ho usato il kit BMW pulitore e impregnante capote, mi sa che ci sono più kit in commercio, io ho usato quello col secchio in tela, e il pulitore ha il nebulizzatore. Nel kit ci sono i due flaconi, il nebulizzatore, e una spugna di ottima qualità. Il pulitore ha un profumo spettacolare, che poco importa ma mi ha colpito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Premesso che era già ben pulita, l'ho spruzzato e strofinato con la spugna, come da istruzioni ho atteso 3 minuti, poi l'ho risciacquato. Ho atteso che si asciugasse un pò, aiutandola con un panno in microfibra. Poi ho diluito l'impregnante, il flacone è da diluire in 3 litri d'acqua; come potete immaginare con 3 litri di impregnante si potrebbero trattare circa 10 capote! Infatti anche quel poco che ho usato è avanzato, e l'ho messo in un'altra bottiglia già pronto all'uso. Ne ho diluito solo una piccola parte in un contenitore abbastanza largo da poter intingere la spugna, e poi con questa l'ho distribuito sulla tela. Infilata poi in box ad asciugare, aspetto di vedere come si comporterà con la pioggia. Attualmente nessun problema riscontrato, è ben pulita e l'impregnante non lascia alcun alone.
ciao vin tienici aggiornati perche come ti avevo gia detto il 303 non e' che mi ha entusiasmato in quanto a tenuta
hehehe, ti avrei sicuramente contattato dopo il test. Ieri pioveva ma mi dispiaceva troppo sporcarla ed è rimasta in box Capiterà... E saprai tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E dopo ben due mesi ho beccato la pioggia!!! Confermo che non serve a niente l'impregnante BMW, c'era una pioggia normale, non molto battente, e la capote s'è inzuppata tutta per bene, non scivolava via proprio nulla. Fin ora aveva preso al massimo umidità, l'ho usata poco e per il resto del tempo era in box.
Per non farla bagnare dovresti incatramarla come aveva detto di aver fatto original852, per chi se lo ricorda.
Non direi, col prodotto della Renovo l'acqua per un pò scivolava via senza che venisse assorbita dalla tela. Certo non è un trattamento che dura molto, ma almeno quello faceva un pò di differenza, con questo non mi pare.