Purtroppo Silvio è l'unico che riesce a tenere uniti tutti. Non penso che la Lega sia molto contenta di avere come candidato premier Fini...
sinceramente io fini lo vedo bene a fare tutto, ma non il premier... ma perchè gaucci non gli passa un'altra ex da inseminare? almeno va al giro e non rompe le palle. (e lo dico da persona delusa e schifata.)
io fini e casini gli ho visti sempre e solo fare una cosaarlare parlare parlare oggi in italia chi vuole governare deve solo allearsi con una persona:SILVIO BERLUSCONI vi piaccia o meno il suo e'il partito piu'importante d'italia e ricordo che e'nato solo nel '94!! ricordo che in tutta la storia silvio berlusconi e'stato l'unico a governare x 5 anni interi e che x pochissimi voti ha perso nel 2006!! io votero'x silvio berlusconi,come la maggior parte degli italiani
AN e Lega nonostante le differenze, hanno molti valori in comune. A breve termine potrebbero lavorare insieme, poi si vedrà.
Ti sbagli perchè l'unica cosa che si contestava della legge elettrorale è il premio di maggioranza che veniva attribuito anche su base regionale,premio di maggioranza che ha consentito alla sinistra di governare nonostante la quasi parità degli esiti elettorali.
Personalmente, pur essendo di sinistra, ho sempre avuto piacevolissimi rapporti con persone anche molto di destra , ma con i leghisti proprio non riesco a ragionare
ma và è facile.. basta entrare nell'ottica che quelli al di là del mincio devono pagare 1 tassa x entrare in lombardia e che quelli al di sotto di barberino del mugello devono avere il passaporto:wink:
se sono sardo come faccio ad essere leghista? piangevo per la parte politica, uff vado sto sporcando la tastiera con le lacrime, addio mi mancheranno le tue scarpe rosse di vernice
ho detto che con quelli di destra ho dei piacevolissimi rapporti le scarpe sono scamosciate, non di vernice, quelle di vernice son bianche e nere
Morta è morto Effettivamente votare per questo governo era veramente da C.......ni, mi viene in mente Caruso, Pecoraro, Il travestito come si chiama....... ma che coraggio, hanno cancellato 50 anni di politica siamo tornati nell'era primitiva quando mancava tutto e si faceva il baratto. Io non capisco come gli italiani possono avere gli stessi ideali rappresentati da questo governo......ragazzi se è così veramente addio italia, a mio avviso c'è solo troppa democrazia ormai tutti possono fare tutto non va bene bisogna fare qualche passo indietro.......