Se cambiassero le persone, sarei disposto a tollerare anche questa legge elettorale intanto che non ne fanno una nuova.
Si fa un governo tecnico per fare la riforma e poi subito al voto. Capo del governo provvisorio Rutelli o il Walter (e non Bertinotti come si è vociferato)
Non voti nessuno, o la lasci bianca oppure gli lasci qualche dolce parola di affetto!!!! E' per questo che ti dico che pensiamo la stessa cosa, ma io andrei uguale al voto!!!!
qui si parla di presente... le persone non cambiano ... c'è ancora troppa gente che vorrebbe il nano al potere e lui lo sa.
cmq votare penso sia doveroso! la scheda bianca ha un grande significato! significa che il paese vuole cambiare e non che se ne sbatte le palle
Io sono di destra ma non lo vorrei ad esempio. Mi piacerebbe che AN e Lega arrivassero al 51% da sole. Più qualche spicciolo tipo la Mussolini, Storace, la Fiamma Tricolore. Al momento sarebbe il massimo a cui potrei ambire.
AN + Lega da sole? AH AH AH, si e poi gli asini volavano. Fini ODIA a morte la Lega (giustamente). IMHO Lega : DX = Comunisti : SX
Pura utopia... Non sono riusciti mai ad essere d'accordo in un anno e mezzo, pensa se si riescono a mettere d'accordo anche con la destra... SUBITO AL VOTO!
Se è per questo nemmeno la destra ultimamente non è mai andata d'accordo (vedi il colpo di genio del "Partito della Libertà" ).... Ma forse hai ragione, non funzionerebbe nulla. CI vorrebbe una RIVOLUZIONE del POPOLO
Io sono di destra pura...ma molto pura...e non nego che una piccola parte di Duce in sto paese di M.... ci vorrebbe!!! Finalmente è andato a casa il mortadella...buffone comunista!!
E ora inzio a sognare... Sogno un'Italia dove tutti, ma proprio tutti, vadano a votare. Sogno un'Italia piena per giorni di statistiche su affluenze record alle urne Sogno un'Italia dove i giornalisti riempano le giornate a dire chi sarà il prossimo presidente del consiglio Sogno Berlusconi e Veltroni che dicono di aver già vinto... Ma soprattutto, Sogno che il benedetto giorno dello spoglio delle schede, si accorgano che NESSUNO HA VOTATO!!! Dobbiamo dire BASTA che ca**o anndiamo a votare se tanto votiamo sempre la stessa gente!!!!!!!
Sogno Gianfranco Fini premier da quando votai la prima volta. Direi che è pure ora che l'Italia (ed il mondo) dia un taglio a tutte quelle caz zate sul retaggio fascista di AN. Non si può passare la vita a chiedere scusa, sennò Bertinotti dovrebbe frustarsi ogni giorno col cilicio ripensando alle purghe staliniane
Ma come si può pensare che il nano scompaia di punto in bianco? Detta legge dai tempi di Craxi, è un pluri-indagato per reati che sicuramente ha commesso, è intromesso in politica, soldi, affari e mafia, insomma, è potente quanto il papa e la cocacola, se guardiamo solo a destra... Fini è un pupetto in confronto, potrà diventare premier soltanto quando il Nano passerà a miglior vita, ovvero verso il 2100...
Infrango la promessa solo per questo post: per me Fini nel momento in cui dice pubblicamente che va d'accordo con la lega (che è come dire che Rizzo va d'accordo con la Binetti) diventa un bamboccio. IMHO all'interno del partito c'è molto di meglio (Alemanno)