Forse è un bene, personalmente sono contento, ma aspetterei a criticarlo cosi tanto perche anche se non apparentemente ha fatto un po di cose buone. Spero in Fini, è l'unico per avere un governo di DX stabile e duraturo.
Vediamo se il nuovo governo cercherà di aiutare le piccole imprese e tutti coloro che avendo una partitaIva devono lavorà per le poche briciole che restano.
E invece no. Votare è un diritto/dovere, pertanto tutti dovrebbero andare a votare e scriveire nelle schede che così non va bene, rendendole tutte nulle. Il concetto finale è lo stesso, ma dimostreresti che l'Italia è uno stato dove alle persone interessa mandare avanti il paese, se non vai a votare passi da menefreghista!!!!
Forse ti sei mai chiesto se l'antipolitica è dovuta dal fatto che dobbiamo sempre scegliere tra il nano e la mortadella? Sempre tra due incapaci? Quando ce ne saranno di nuovi andrò a votare. Andare avanti con due leader che pensano solo alla poltrona e non al paese non mi interessa
Io a votare ci vado. Proprio al limite si potrebbe votare scheda bianca. Se l'Italia fosse un Paese maturo cambierebbe la classe politica, ma a questo non credo.
Finalmente Prodi ha fatto la stessa faccia che abbiamo fatto decine di volte noi Italiani in questo periodo del suo governo. Fin'ora appiamo pianto noi, da quanto ci ha massacrato, ora piange lui!!!!!
Vedi, è un problema di forma non di concetto. stiamo esprimendo lo stesso concetto, anche io vorrei vedere altre persone lassù, però non andare a votare è la peggiore cosa che si può fare imho.
Dici che l'italia deovrebbe cambiare... spiegami come le teorie non servono a niente... si guarda solo l'atto pratico.
E cosa voti allora? A me sta altamente sulle palle in nano di Arcore. Devo votare lo stesso Casini, così do il voto a Berlusconi? NO, grazie Prima si fa la riforma elettorale, poi si va al voto.
xkè cosa cambierebbe? il nano ci va lo stesso al potere... così si proclama re e lo mette in culo a tutti! o forse no .. a qualcuno piacerebbe e cmq al nano piace la legge elettorale...
Si, perchè ora avrebbe la vittoria assicurata. Ma sbaglio o prima rompeva le palle con la sua ca@@o di riforma?