Bene bene ... ora ritorna il nano ... e i + furbi ritorneranno ad evadere le tasse .. finalmente! Almeno speriamo arrivi qualcuno di + intelligente , meno vecchio, con meno interessi propri....
Parole da incidere sullla pietra per quanto vere! A casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Quanto GODO!!!!
Ognuno tira dalla sua... Se la dx dice "votazioni subito" vuol dire che a loro conviene... Se Veltroni dice il contrario, vuol dire che conviene a lui... Negli ultimi tempi sia dx che sx erano quasi sull'accordo di fare il cambio... ma alla fine Silvio si è impuntato, e sai perchè? Perchè in accoppiata avrebbero istituito altre leggi sul conflitto di interessi, e a Silviuccio non conviene proprio... Se tutti gli italiani avessero testa, alle prossime votazioni non ci andrebbe nessuno...
Pensa tu che scandalo internazionale, ci sarebbe davvero una rivoluzione, ma non di quelle di 100 anni fa a cui auspicava quell'idiota di Bossi, una rivoluzione dei giorni nostri, che solo in Italia non accadrebbe mai...
Maddài, il litigio era solo una sceneggiata, figurati... La dx è compatta tanto quanto la sx... AN+UDC+FI+Lega = "forse ce la facciamo", e se togli uno degli addendi, col chiulo che combini qualcosa... Le ultime elezioni la dx le ha perse non tanto per i meriti della sx, ma per propri demeriti... 1) Legge elettorale (e l'hanno concepita loro) 2) Il macello che combinò messer Nania (AN) escludendo un importante esponente della dx che istituì un partito proprio, togliendo i voti determinanti alla vittoria di Silvio
Bisognerebbe che alle votazioni non si presentasse nessuno a votare ,forse qualcosa capirebbero questo branco di parassiti
onestamente.....io credo sia quasi improbabile fare peggio FRODI si è messo contro tutta l'ITALIA ....e gli ha pure svuotato le tasche
iuuuu!evvai a casa il mortazza,almeno il berlusca ride ogni tanto e mostra i denti!non vedo l'ora di vedere le facce di tutti i miei amici che lo hanno votato e che la sera se ne vanno a spasso su auto da 100 milioni!