Son contento che Prodi sia caduto... Ma non sono contento di quello che ci aspetta... Con l'attuale legge elettorale cambia poco... AN e Lega insieme? Senza Silvio? Silvio e company? Insieme a Mastella (e che Mastella ci sia, è sicuro!)? Mah... e ci lamentiamo di Prodi Io spero che ci sia un governo provvisorio e che si cambi la legge elettorale, affinchè il futuro governo non sia una buffonata come quello attuale... Ricordiamo che c'è anche Veltroni, e non lo sottovaluterei come popolarità...
PS: Berlusconi con l'attuale legge elettorale durerebbe esattamente quanto è durato Prodi... ma mia nonna lo dice sempre, Berlusconi metterà l'Italia sotto il suo nome
guarda come uomo immagino come si sente..sentirsi cacciare via non è mai bello..nemmeno se hai imbrogliato abbiamo perso tutti..abbiam perso 2 anni di politica instabile..ci perdiamo adesso che andrà rifatto tutto e ci perderemo se la gente, com'è solita fare, voterà a destra berlusconi perchè la volta prima ha votato prodi.. in nessun caso ci si guadagna.. son pirla..mi spiace per prodi a vederlo che piange forse in fondo lui ci credeva a quel che faceva ma certo ha seguito la via sbagliata e ha pagato.. di certo non mi spiace dato che la sinistra non mi ha mai convinto a seguirla
La storia della legge elettorale è una caxxata, usata come scusa per far rimanere in piedi Prodi. La legge non è il massimo, ma può andare, a patto che non si ripareggi alle prossime elezioni, ma spero e sinceramente non penso... Adesso serve solo il voto!
Non preoccupatevi. Stessa legge elettorale, stesse mummie imposte dai partiti, stesse faccie a Ballarò, stessi discorsi. La vostra felicità o delusione che sia non è razionalmente giustificabile fintanto che non scacciamo questa classe politica del mio tempo a cui si attaccano solo le mosche, senza IMHO esclusioni di sorta.
Garantisco che è l'ultimo post che scrivo sull'argomento, poi prendo i popcorn e vi leggo solamente. Sempre dal famoso comunista Ferrara (che, è bene lo diciamo, è il primo consigliere politico del nano) stasera si è detta una cosa: Berlusconi con AN,UDC, Lega, LaDestra e pure Mastella, con l'attuale legge elettorale al Senato prende 15 senatori in + (quindici). Sicuramente per Prodi era una scusa .... ma non capire che era FONDAMENTALE mi pare gravissimo. Ok, buon divertimento
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/opposizione-spumante/1.html queste cose fan pensare che più che mafiosi ci sian dei bambini dell0asilo al governo..ma pensa te..
Questa è un'immagine buonaugurante: lo vedete il saluto romano dietro? PS: romano l'ho scritto senza la maiuscola perchè è aggettivo, non sostantivo!
http://www.repubblica.it/2008/01/se...uta-prodi-giannini/caduta-prodi-giannini.html "Sarà difficile se non impossibile, perfino per il presidente Napolitano, fermare la "macchina da guerra" berlusconiana, che l'uomo di Arcore vuole lanciata a folle corsa verso il voto anticipato. Con tanti saluti alla crisi dei salari, al tracollo dei mercati, al referendum di Segni e Guzzetta. Sta per cominciare, temiamo, tutto un altro film. Berlusconi Tre. La vendetta. O l'eterno ritorno. Con la stessa legge elettorale, la "porcata" di Calderoli, che ha massacrato il sistema repubblicano. Con un'altra armata Brancaleone, che andrà dal neo-fascista Tilgher al catto-populista Mastella, incrociando l'eversore padano Bossi e forse lo stesso "traditore" toscano Dini. Con l'ennesima accozzaglia di mezzi partitoni e di micro-partitini che, per garantirsi la sopravvivenza, non esistano a tenere in ostaggio un'intera nazione. Povera Italia. Meritava di più." se non riformiamo tutto ricominceremo da capo..siamo in un circolo vizioso e non se ne può venir più fuori..via un pirla parte l'altro alla carica e la cosa, se pensiamo che con quello che potremmo fare saremmo tra i big del mondo IMHO, è tristissimo per noi