Su con la vita DJ!:wink: Non si può sempre vincere. E siete fortunati, noi siamo persone per bene, non portiamo rancore come i comunisti!
dai non litigate....adesso cade un metorite ammazza in nano e il mortadella in un colpo solo e torniamo tra gli stati civili.....sogno eh? secondo voi che farà napolitano adesso?
ma lo sai che a me non da tanto fastidio che sia caduto? e non ho mai goduto come allo stadio .. nemmeno per la caduta adi berlusconi io rispetto tutte le fazioni politiche... al max parlo male dei politici... ma non prendo per il culo la gente
Io anche se astemio vado a stappare una bottiglia!!!!!! Dio sia lodato. Prodi se n'è andato!! ( ho fatto pure la rima!! )
Devono passare 120giorni forse,comunque in primavera si andrà al voto perchè il senato ha negato la fiducia,sarebbe stato diverso se avesse rimesso il mandato da solo.
Capisco e comprendo l'incazzatura dei SINISTROIDI. Però.... EVVAI! A CA SA! PASSI LUNGHI E BEN DISTESI!
Finalmente uno e' caduto dalla cadrega...... (scusate il dialetto popolare)ma son tranquillo che anche a Siracusa capiscono il messaggio:wink: Nel prossimo presidente di governo spero solo si presenti una persona che abbia imparato le lezioni, senza il popolo che produce i soldi non ci sono e i ''limoni''sono da tempo spremuti, chi sia sappia riattivare la economia e SOPRATTUTTO dia una svolta alla giustizia,che con la parola stessa ultimamente ha proprio poco a che fare! Se questa non e' la volta buona che anche il singolo cittadino ha imparato la lezione, allora forse la rivolta civile non ce la leva nesuno.
io speravo in una fucilazione pubblica, ma va bene anche questo (per ora, ora speriamo che i suoi strumenti si rivoltino contro di lui)
mi spiace veramente, pensavo che la situazione potesse migliorare, invece guarda come è andata a finire... sono un po' demoralizzato e sfiduciato nei confronti della classe politica intera
cmq quel tricheco di mastella ha rotto le palle dall'inizio alla fine... e mi sa che romperà anche prossimamente