Prodi.... A CASAAAAAAAAAA!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Galak200, 24 Gennaio 2008.

1. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    chiaro semplice e conciso:eek::mrgreen:

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Giusto=D> figurati che puoi parlare perfino te!

Si si, dai che se va al governo la Lega festeggiamo tutti insieme!

Quoto, ed aggiungo che per pochi giorni del cazzio ho perso (e indsieme a me tutti i lavoratori dipèendenti) l'opportunità di vedermi un taglio alle tasse che lascio ogni mese in busta paga (i sindacati avevano ormai "convinto" l'EX governo - solo questo mese ho visto 640€ andati in cenere e, invece di lamentarmi, piacerebbe anche a me scaricarmi la carta da culo, o i preservativi)](*,) :-s

tutto IMHO e senza offesa.

3. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    vengo or ora da una discussione di un'ora con mia madre (che ha sempre votato a sinistra).

Le ho manifestato il mio sconforto per la situazione generale e personale...lei mi ha controbattuto parlandomi dei successi del dott. Prodi in campo internazionale, sul fronte del debito pubblico...

Lì è scattata la mia vera indole polemica e cattiva.

Le ho detto cosa era cambiato per lei in questi due anni......di ICI ha pagato uguale (nè più nè meno)...di nettezza urbana idem...i mezzi pubblici fanno schifo comunque (40 minuti di attesa in Viale Marconi..una delle vie più commerciali di Roma)...

Lei ha provato a riportare la discussione su temi generali....io ho insistito sui temi egoisticamente personali...

ragioniamo ragazzi...ma questo governo, che si è sempre definito vicino al popolo, vi ha portato qualche beneficio DIRETTO nelle vostre tasche o nelle vostre case?

E per beneficio intendo cose REALI TANGIBILI...tipo 50 euro in più in busta paga...o riduzione del biglietto dell'autobus....o riduzione delle liste d'attesa in sanità...

4. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    come dicevo pocansi lo stava per fare (un bel taglio delle trattenute in busta)](*,) :sad:

5. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    si...se però poi gli enti locali (province e regioni e comuni) rialzano le aliquote..ecco lì che il guadagno va a farsi benedire....:sad::sad:

6. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ma nemmeno quell'illusione abbiamo avuto il tempo di avere.....

7. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io mi domando seriamente e con fare preoccupato che cosa accadrà adesso....

governo tecnico?..e con chi? con un medico di base al ministero della Salute e un gommista ai trasporti?

elezioni?....per far vincere Berluskaiser sull'onda emotiva?

:-k:-k:-k

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    anche tu??? caxxo Bigg ho profonda stima dei tuoi interventi ma non mi dire che anche tu sei tra quelli che sono convinti che i lavoratori autonomi non pagano le tasse perchè scaricano tutto??? è una caxxata che gira e rigira, neanche immagini a conti fatti le tasse che paghiamo che, per quelli onesti, non sono di certo meno di quelle dei dipendenti.... i disonesti ci sono ma mi risulta che ci siano anche tra i dipendenti....quanti dipendenti ci sono che si fanno i lavoretti la domenica o la sera nel garage di casa sottoprezzo (quindi con concorrenza sleale) completamente in nero senza pagarci le tasse???

bella caxxata quella che i lavoratori autonomi rubano e non pagano le tasse.... ma dimmi una cosa se è tanto pello lavorare per conto proprio perchè non lo fai? perchè non aprite tutti un'impresa?

9. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    quoto

10. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Magari!

11. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    certo, ma un autonomo si porta dietro anche molti più rischi di un dipendente...

12. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Però anche certi dipendenti pubblici non sanno neppure cosa sia il lavoro...

A 1 persona piace questo elemento.
  13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e qui si ritorna al punto di partenza, i disonesti ci sono ovunque....

quanti dipendenti ci sono che si fanno pagare gli straordinari in nero? quanti dipendenti ci sono che la sera o la domenica nel garage di casa fanno lavoretti per il quale non emettono ricevuta? (e inoltre fanno concorrenza sleale)

invece di dividere sempre i lavoratori in dipendenti, che pagano le tasse, e autonomi, evasori, bisognerebbe solo dire che ci sono gli onesti lavoratori e i disonesti.... e che gli onesti son stufi di pagare più tasse per colpa dei disonesti. :wink:

14. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Solo agli statali?

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Ciao Bruno, la stima è reciproca naturalmente, però hai travisato le mie parole (colpa mia)!
    Non intendevo dire che chi è imprenditore è ladro e il dipendente è un santo, anzi....come dici tu il marcio è ovunque...però (parlo solo ed esclusivamente del mio punto di vista) quei (piccoli) tagli sarebbero stati i gli unici spiragli d' ossigeno per la mia busta paga, che come tutti sappiamo ha il potere d'acquisto dimezzato da circa 6 anni](*,)

Il discorso "scaricare" è riferito a chi esulta x la caduta di un governo (che si reggeva su un filo di lana) senza pensare alle conseguenze negative che tuttosommato (colori politici a parte) porta.
    Ripeto, e' stato solo uno sfogo notturno e non volevo offendere!:wink:

p.s: mi fa pensare che c'è qualche marchigiano che supporta la lega, senza pensare che x loro le marche sono già "terronia":confused: come mi fa pensare che l'amico Martin appoggi le stesse idee...tutto naturalmente senza offesa!
    se riusciamo a dialogare così va più che bene, visto che al 99,9 siamo tutti AMICI!:wink:

scusate se ho scritto stronzete ma vado di fretta!!!!#-o

16. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Secondo me quel demente che aveva portato la mortadella e lo champagne non ha un minimo di rispetto PER IL PAESE :-s

17. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    =D> =D> =D>

18. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    11
    330d ex Alfa 147
    Ragazzi non parliamo di lavoro autonomo e lavoro dipendente. non c'è paragone.Il lavoro autonomo è stato martoriato da tutti i politici, ed è per questo che siamo in italia in crisi, nel lavoro autonomo o lavori o non lavori ti ammazzano di tasse (iva, contributi lavoratori, contributi personali, irpef, inail etc etc.) per mantenere un operaio, la busta paga al lordo si aggira sui 3000,00€ a dipendente, più il mantenimento di mezzi attrezzatura compera di materiale. insomma il più delle volte il lavoratore autonomo va alla pari tra spese e guadagni se non in perdita(esperienza personale avendo un impresa edile). Mentre per un lavoratore dipendente ci sono molte meno spese, vabbè che grazie alla tassazione che impone lo stato un operaio prende una caxxxata di stipendio, ma il fatto è questo il lavoratore dipendente ha uno stipendio sicuro, la malattia, cassa integrazione, cose che un autonomo non ha quindi se non lavora non mangia. L'unica cosa è sperare che l'economia rincominci a girare sennò saremo nella ca.c.c.a tutti.

19. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Uh signur che pena...questi poveri autonomi ed imprenditori che invidiano i dipendenti :-D. Forse bisogna essere capaci di farlo bene. Chissà perchè io son sempre in cerca di bravi dipendenti e nn li trovo ..

20. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    11
    330d ex Alfa 147

Condividi questa Pagina