Parlamentari vergognatevi TUTTI, incapaci di essere onesti per maleducazione, paura, e convenienza allo stesso tempo. E poi dicono che al governo non comandano le DONNE. Questi non sarebbero capaci di gestire una spesa da supermercato, ipocriti. http://www.ladestrabg.it/2008/04/regalo-ai-trombati-45-milioni-ai-senza.html
bel topic, bravo brian comincio a pensare che l'unico modo di cambiare questo stato di cose e': - il commissariamento dell'italia dalla EC, ci mandano politici-amministratori danesi e tedeschi e spagnoli che fanno quel che va fatto...piazza pulita - rivolta popolare appoggiata dall'esercito le pigli a calci in quolo fin fuori dai patri confini alla seconda soluzione ci credo poco, perche' costa troppa fatica per il popolo italico, quindi speriamo nella prima
dimenticavo 350 mila Euro per il 'rinserimento sociale' di Cossutta ma caxxo , primo e' al di la della pensione, secondo rinserimento da dove e per dove ?????
pene minori ma fortemente servere.:wink: C'è gente che si spacca la schiena tutt oggi nella speranza di avere la sua pensione meritata un domani. E prende 25 mila euro annui lordi. Un anno di galera vera, solo per aver resa ridicola una giustizia che nel caso NON è uguale per tutti, ma evidente a tutti.
vi sono episodi raccontati nella storia che mi pare si siano già susseguiti nel tempo, forse a causa di un incapacità crativà o forse per paura della perdita del controllo sulle popolazioni. Non mi pare che questo abbia portato giovamenti a tutti. Forse a causa della negligenza di chi ha preferito far meno per altri e più per se stesso, sembriamo nell'anno 1000 vestiti da marziani. Io non tornerei indietro, ma viceversa utilizzerei questi esempi verosimili di tirannia o regime per un periodo di ripristino, attraverso una giustizia maggiormente ferrea, soprattutto nei confronti degli inconcreti perditempo.:wink: Chi non ha da nascondere nulla avrebbe da temere, ed un po di disciplina per un po di tempo ripristinerebbe innalzerebbe dei valori quasi perduti ma fondamentali all interno di una società. Un esempio se vogliamo a modello si, come ad esempio potrebbe esserlo l'immediato dimezzamento del "lavoranti" al nostro governo, con contestuale riduzione del 40% degli stipendi per tutti e del 30% dei costi di rimborso. Compensato certamente da un affiancamento di giovani politici, pagati attraverso uno stipendio da "tirocinanti" rispetto i loro. Per esempio una fascia giovanile compresa tra i 30 ed i 40.. i "castrati" che hanno avuto molte difficoltà negli anni in cui avrebbero dovuto pensare al loro futuro.. Quelli che QUALCUNO CHIAMA BAMBOCCI.. pensa te. Pensate davvero che vi sarebbe crisi? Forse per i politicanti esclusi in quanto potrebbero far fatica a LAVORARE, ma non certamente a trovar lavoro... Ritengo potrebbero esserci molti meno disagi rispetto quelli che si susseguono dal 92 ad oggi che hanno avuto il loro punto topico in concomitanza con l'introduzione dell'euro, e l'innalzamento dei prezzi negli anni subito a seguire. Se proprio dobbiamo, seguiamo esempi corretti di democrazia: Pericle, Socrate, attraverso un pensiero rivoluzionario nel suo innovativo, cartesiano se pensiamo al passato del cerchio rispetto l'ellissi. E prima di mandare fuori gli extracomunitari che sono qui da 5 anni A LAVORARE seppur nn in regola, mandiamo a quel paese quegli ITALIANI perditempo, che nei loro metodi e modi da 20 anni nn pagano una lira di tasse, ma son pronti a scatenare rivoluzioni in nome dei diritti umani, che hanno imparato da chi come loro vuol vivere da parassita o si nasconde dietro alle parole "serve difendersi"... sfaticati. A qualcuno sarò pure antipatico, ma altri mi vogliono bene perchè sono meno indulgente di ciò che era mio padre.