Procedura per menu segreto per visualizzare dati come velocita digitale temperatura e | BMWpassion forum e blog

Procedura per menu segreto per visualizzare dati come velocita digitale temperatura e

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da pavoni20, 27 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pavoni20

pavoni20 Aspirante Pilota

11
    0
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 530D 60E
    salve a tutti spiego in maniera sintetica come aprire il menu' segreto posto nel displey superiore ; per prima cosa accendere la macchina poi tenere e non mollare mai il pulsante azzeramento km fino a che apparira una scritta mollare per un secondo e poi cominciare a spingere il pulsante ( 19 volte premerlo) fino ad arrivare a il numero menu 19 mollarlo subito dopo un secondo dira lucchetto chiuso cominciare subito a rispingere il pulsante avete 44 tentativi per trovare la vostra chiave per entrare, esempio potrebbe essere 00 qindi non premete il pulsante appena appariranno altre scritte rispingete costantemente il pulsante e appena rincoparira la scritta iniziale a rispingerlo pulsando 19 volte se il lucchetto si disabilita avete trovato la vostra chiave 00 io sulla mia ho 17 quindi ho dovuto fare 17 tentativi per entrare. Una volta entrati lucchetto aperto poi rispingete il pulsante e avete diglitando da 1 a 18 dei menu dati quali temperatura digitale acqua motore voltometro velocita in digitale azeramento strumentazione dati consumo ecc ecc

2. ans_envy

ans_envy Collaudatore

397
    16
    23 Giugno 2011
    Reputazione:
    5.381
    F11 520d ex E61 525d LCI
    Scusa se te lo dico.... ma se avessi cercato informazioni sul forum ti saresti risparmiato 16 tentativi poichè il numero da inserire è la somma dei numeri apparsi in precedenza che altro non sono che le ultime 7 cifre del vin della vettura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. beckervdo

beckervdo

55.917
    4.368
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    575.692.666
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Confermo c'è l'intera procedura qui sul forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Utilizza il tasto "CERCA"
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina