riesco a scoprire anche i km reali della macchina con questa procedura, visto che l'ho comprata usata ??? Se sì, come ??? Grazie
Intanto c'è da dire che con sta funzione è meglio non giocarci,è capitato che qualcuno ha cancellato erroneamente della roba,e non è semplice la cosa. I km reali se la macchina è scalata vengono riprogrammati generalmente,percui dal quadro non penso vedi nulla,i km nelle Bmw moderne sone registrati anche sulle chiavi,centralina luci,cpuMotore e poi non ricordo dove altro,comunque si possono tutte riprogrammare,perciò non sempre esaminando nel dettagli ste parti si riesce a far emergere il vero kilometraggio, il consiglio è quello di richiedere sempre il libretto service dell'auto,infatti anche se non ha fatto tutti i service in Bmw,da un idea a grandi linee sui kilometri che potrebbe avere,certo senza certezze ma è meglio di non aver nessun dato,infatti capita che su molte auto usate non vi sia mai traccia del libretto service.
ah no niente.. ho capito adesso bisogna cambiare dove c'è scritto test, solo che palle si disattiva ogni volta che spegni la macchina.. xò bello il tachimetro digitale
Urgentissimo ciao a tuti e scusate se riprendo un post cosi vecchio ...ma provando a metter mano al bc della mia 320d e46 sono riuscito a vedere tutte le funzioni del menu ( giri reali ...km/h reali e via dicendo ) molto fico ... l'unico problema e che una volta spenta la vettura e poi riaccesa nel display mi visializza solo l'orologio e con il tasto BC nell'asta frecce non mi varia la visualizzazione (prima si vedeva km autonomia, consumo medio, km/h media, temperatura ) ho anche staccato la batteria nella speranza che tornasse tutto apposto ma niente ..... cosa posso fare ? grazie a tutti per la risposta saluti Fabio