Procar misterbianco | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Procar misterbianco

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da marsjocoopers, 5 Settembre 2008.

1. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    cmq...da premettere che serietà e cortesia per me vuol dire pure questo:quando ho acquistato l'auto dovevo far controllare i km (in quanto usata)...come mai per fare lo storico della chiave alla Nuova sport car ci voleva 1 mese di attesa e 40 euro (anche alla Bm center di siracusa) e invece alla C.A.R. di ragusa mi è stato fatto imediatamente e senza uscire 1solo euro??

2. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    nessuna risposta in merito?

3. LetMeAlone

LetMeAlone Kartista

95
    1
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.157
    Riporto a galla questo vecchio thread per ribadire la poca competenza e scarsissima serietà che quelli della Nuova Sport Car di Catania hanno da sempre manifestato e che non riescono a scrollarsi di dosso malgrado qualche loro filiale abbia già dovuto chiudere i battenti.

Come ho rappresentato in un altro thread dapprima mi hanno riconosciuto un intervento in garanzia per indurmi a fare un tagliando da loro ed all' atto della riparazione si sono rimangiati tutto e tanti saluti, facendomi sprecare un giorno, un viaggio chilometrico ed il costo spropositato del tagliando eseguito presso di loro. Sottoscrivo quindi in pieno il giudizio di marsjocoopers, di Niky, e dei numerosi utenti che hanno una scarsa considerazione di detta conce. E' ovvio che megliosolo e goblin sono mercenari sul libro paga di NSC o più verosimilmente la stessa persona. [-X

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2010

Condividi questa Pagina