Ciao ragazzi.. volevo chidervi un informazione velocissima... proprio ieri, mi sono trovato sul paraurti anteriore, una grattata sul lato destro, in basso, accanto alla ruota..non so cm posso averlo fatto xchè ci sto sempre attento e non ho mai rischiato di strusciare contro i marciapiedi!!!cmq fatto sta che, oltre ai nervi, è saltata pure la vernice.. ora, volevo chiedervi: esiste qualche correttore BMW apposta per riparare queste "sbavature"?? non pretendo un lavoro da certosino, però andare dal carrozziere per una schiocchezza del genere, mi girano un po'.... ringrazio tutti in anticipo..! gaaasss
in concessionaria vendono il kit con vernice, trasparente e pennellino....................potresti provare con quello, dovrebbe costare una ventina di Euro :wink:
grazie gimax!mi sembrava che ci fosse un prodotto simile..gentilissimo! vedo che finalmente ti è arrivato il ferro.... behh sì, non è male..................................................................
Beh sì.... continuo a rimanere della mia idea......discreto mezzo.................................................. come ti trovi?
Vai in conce e ordina il kit per ritocchi, costa anche meno di 20 €, e se sei preciso, nn si vedrà nulla... :wink:
non cambiare bensì riverniciare di sana pianta, io l ho fatto, col pennellino non concludi niente di soddisfacente. Fidati, in bmw 250 euro, carrozziere di fiducia (ma bravo) anke 150 euro.
una soluzione + veloceè questa: vai sul sito www.BMW-Chromteile.de e li ci sono ad un ottimo prezzo ed originali bmw ttutti i kit ritocco di tutti i colori che vuoi:wink:
si probabilmnte sono chiusi in agosto.. io li ho preso diverse cose... abbi un po' di pazienza e tienilo d'occhio.. hanno tutto ed un kit di ritocco originale lo paghi spedito 12 euro..
io in conce l'ho pagato intorno a quella cifra, e senza sbattimenti...m imho è più conveniente andare in conce... :wink:
non è esagerato! è da pazzi! a meno che tu nn abbia proprio i soldi da buttare... cmq io il kit l'ho già usato e tra poco lo dovrò riusare perchè qualche impedito mi ha dato una sportellata sulla maniglia e si vede un segnetto!