Ciao a tutti... ho questo problemino..: Quando accendo i fari le lampadine di entrambe i fanali tendono a diventare di un colore violaceo e dopo una frazione di secondo normalmente bianchi. Ora ho cambiato l'altro giorno una delle due centraline perchè il faretto che era montato non avevo notato che i supporti del faretto erano rotti e quindi scaricava a massa sul corpo lampada.. Quindi cambiata la centralina e relativo faretto perchè erano uno colato (il faretto) e lo spinotto era carbonizzato.. ora i supporti di entrambe le lampade sono integri ma quando accendo non so perchè fa questo scherzo.. Qualcos'altro che non scarica bene a massa??? Ho provato a rismontare gli spinotti e a rimontarli... e ho notato una cosa... che sono attaccati tutti e due bene ma uno ha lo spinotto che ha il filo che esce verso destra e l'altro in alto.. Ora mi sorge anche questo dubbio.. ci sono più modo per attaccare gli spinotti delle D2S o il modo è unico e io sto sbagliando?? Help please....
Guarda, le mie lampade hanno oramai 12 anni e sempre appena accese fanno un colore differente dal bianco. Devono raggiungere la temperatura di utilizzo e poi fanno luce bianca. Un mio collega addirittura, perchè arrivino a fare luce bianca come i miei, deve attendere anche 10/15 secondi. Gli hanno detto che è normale (AUDI A6). Preoccupati quando incominciano ad avere un tremolio, quello è un brutto segno. Stanno per cedere, cosa che capita spesso con le lampade comprate da siti cinesi, costano meno ma la durata e la resa è certamente inferiore.
E' giusto per forza anche perchè entra solo in un senso... ma pers sicurezza guardo.... se no cosa potrebbe essere ancora??
Provato a vedere la polarità.. ma lo spinotto non si può sbagliare a metterlo visto che entra solo in un modo.. quindi è giusta la polarità....