Due note negative per la Compact, alle soglie dei 40mila: nelle frecce anteriori si forma della condensa. Sono certo che l'anno scorso non lo faceva. Che sarà successo? L'antenna "pinna" si stà staccando! Sarà l'effetto della velocità warp? :P Secondo voi me le passano come riparazioni in garanzia? Come si capisce se ho il filtro dell'aria sporco? non dite "aprendo il motore", vorrei sapere se ci sono dei sintomi nel comportamento dell'auto...vabbè che a 40mila lo cambiano...ma secondo me andrebbe sostituito ogni 20mila...
Re: Problemucci Compact Se il filtro non è intasato completamente, non puoi accorgerti... Devi aprire il cofano e smontarlo per forza!
Se si forma condensa può essere che la guarnizione del faro si sia "ingottita" durante la stagione calda. L'antenna a pinna l'hai messa in postmontaggio? Sei sicuro che hanno usato la colla apposita?
Probabile...strano che succeda solo alle frecce, e non nei fari...si può risolvere? No, è arrivata così. Non sapevo nemmeno l'avrebbero messa, fu una piacevole sorpresa. Comunque l'auto è esattamente com'è uscita dalla fabbrica 2 anni fà...
Re: Problemucci Compact Altrove mi hanno detto che potrebbe portare difficoltà a raggiungere la velocità massima, cosa che in effetti ultimamente ho riscontrato... Che ne pensi? Thanx!
per la sporcizia nel filtro dell'aria dipende tanto dalle strade che percorri... cmq se ti senti più sicuro cambialo più spesso... per le frecce potresti provare a smontarle e vedere se la guarnizione è rovinata o piegata.. sotto ci dovrebbero essere due buchetti per far passare un pochino d'aria ed evitare che si formi condensa... forse si sono ostruiti quelli?
Re: Problemucci Compact Questo può anche succedere, ma il filtro deve essere proprio lercio lercio...