Problemone navigatore MKIV BMW E46 Touring | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemone navigatore MKIV BMW E46 Touring

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da L.Petrassi, 24 Maggio 2012.

1. L.Petrassi

L.Petrassi Aspirante Pilota

5
    0
    24 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Salve, vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuno che lo ha avuto e risolto possa essere così magnanimo da indicarmi la soluzione. Il mio navigatore sembra morto. Premetto che non ho mai provato a fare aggiornamenti. Semplicemente ad un certo punto il segnale non arrivava più al monitor. Il modulo navigatore è completamente spento senza alcuna luce rossa e con dentro il dvd delle mappe. Lo schermo è nero, retroilluminato ma senza segnale. La radio ed il cd funzionano alla perfezione ma non posso regolarli poiché non posso vedere nulla sul monitor.
    L'unico modo per far partire il navigatore è quello di tenere premuto il pulsante eject sul modulo navi. In questo modo la spia rossa si accende, il dvd inizia a girare ed il monitor si illumina e mostra tutto. Tuttavia appena lascio il pulsante eject tutto si spegne nuovamente.
    Ditemi che si risolve e che ha solo svalvolato vi prego!!!](*,)

2. Re Alboino

Re Alboino Aspirante Pilota

36
    0
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X5 (E53)
    Hai un CD/DVD inserito nel lettore?

3. L.Petrassi

L.Petrassi Aspirante Pilota

5
    0
    24 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Problema MK4

Sì, dentro c'è il DVD delle mappe d'Europa. Tenendo premuto il tasto eject il navi si accende ed il DVD gira, poi se rilascio e premo rapidamente il tasto riesco a far uscire il DVD, ma se lascio definitivamente il pulsante si spegne subito tutto

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Prova a smontarlo, magari è allentato il connettore e premendo il tasto eject lo fai attaccare.

5. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.536
    2.736
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.553.306
    330cd ///M Performance
    il mio mkIV a volte ha problemi di distorsioni di voce,tutto funziona perfettamente ma a volte la voce sparisce e si sentono rumori come d'interferenza,cosa puo' essere?

6. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Prova a controllare i connettori dietro all'MK4

7. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.536