Salve, vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuno che lo ha avuto e risolto possa essere così magnanimo da indicarmi la soluzione. Il mio navigatore sembra morto. Premetto che non ho mai provato a fare aggiornamenti. Semplicemente ad un certo punto il segnale non arrivava più al monitor. Il modulo navigatore è completamente spento senza alcuna luce rossa e con dentro il dvd delle mappe. Lo schermo è nero, retroilluminato ma senza segnale. La radio ed il cd funzionano alla perfezione ma non posso regolarli poiché non posso vedere nulla sul monitor. L'unico modo per far partire il navigatore è quello di tenere premuto il pulsante eject sul modulo navi. In questo modo la spia rossa si accende, il dvd inizia a girare ed il monitor si illumina e mostra tutto. Tuttavia appena lascio il pulsante eject tutto si spegne nuovamente. Ditemi che si risolve e che ha solo svalvolato vi prego!!!
Problema MK4 Sì, dentro c'è il DVD delle mappe d'Europa. Tenendo premuto il tasto eject il navi si accende ed il DVD gira, poi se rilascio e premo rapidamente il tasto riesco a far uscire il DVD, ma se lascio definitivamente il pulsante si spegne subito tutto
il mio mkIV a volte ha problemi di distorsioni di voce,tutto funziona perfettamente ma a volte la voce sparisce e si sentono rumori come d'interferenza,cosa puo' essere?