Problemone navi Mk2 | BMWpassion forum e blog

Problemone navi Mk2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da X5Crazy, 29 Dicembre 2006.

1. X5Crazy

X5Crazy Aspirante Pilota

3
    0
    29 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    x5
    Ciao a tutti...:biggrin:

dopo essermi presentato nell'apposita sezione eccomi ad esporvi il problemone...](*,) ](*,) ](*,)

Ieri, verificando la vers. sw sul monitor del navi, vedo scritto SW 3-1/30... allora, dico, ho Mk3 con V17, vediamo di aggiornarla.
    Scarico la V25 e vado per installarla...metto il cd dopo una dopo una breve schermata di avvio aggiornamento, si spegne tutto e nemmeno il cd esce dal caricatore...bloccato tutto....morto.#-o
    Prova e riprova, non succede niente...allora mi decido e smonto il navi nel baule...apro l'apparecchio e cosa vedo?...c'è scritto Mk2...:eek: :eek: :eek:
    Domanda: com'è possibile che avessi un Mk2 e avessi un sw Mk3 installato?
    Cosa è successo che si è bloccato tutto?:-k
    Che faccio? P38 in bocca e premo il grilletto?[-X

AIUTOOOOOO....ditemi che rimedio ho...se ce l'ho.
    Grazie a tutti.
    Nik

2. yamahar1blu

yamahar1blu Collaudatore

384
    3
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    23
    BMW F31 316d
    A parte la scritta l'MK2 e 3 sono diversi esteticamente, ha la fascia bianca sotto all'entrata del CD?
    comunque se metti il CD con versione 25 non deve bloccarsi perchè al suo interno ha l'ultima versione del software per MK1 come per MK2, 3 o 4

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    infatti anche se avevi un mk2 ti caricava solo l'aggiornamento per mk2 e se già era l'ultima versione caricata non te la caricava, io ti consiglerei di masterizzare un disco a bassissima velocità tipo 1x o 2x e di rimetterlo, prova a riaccendere l'auto e ripremi sul tasto di espulsione cd anche se il display è nero
    tu quale mk hai
    MK2

MK3

4. X5Crazy

X5Crazy Aspirante Pilota

3
    0
    29 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    x5
    Vero...sto guardando in giro ed effettivamente è Mk3...ma come mai ci sia scritto mk2 nn si sa...boh...
    Resta cmq il fatto che si è piantato tutto.
    Che possa essere a causa del cd masterizzato male?

Da qualche parte ho letto che dovrei staccare la batteria, cortocircuitare i due poli dell'auto per 10 min. riattaccare tutto e riprovare.
    Che dite?
    Se poi metto un cd con la V28 che sono sicuro (ha aggiornato un amico la sua) funziona, può andare bene?
    Grazie

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    se è un mk3 aggiorna fino alla v25, dopo non ne accetta più in quanto è sempre la stessa versione di aggiornamento, prova a rimasterizzare il cd software che hai inserito o meglio rimetti la v.17 o la v.18 e vedi se legge e installa, dato che il cd non si è installato bene l'installazione si è interrotta e adesso hai lo schermo nero, dunque ti consiglio di caricare una verione v.17 o v.18 e vedere cosa ti dice e fai anche una copia della v.25 ma ben fatta e a bassa velocità

Condividi questa Pagina