problemino sulla x1 diventa incubo... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problemino sulla x1 diventa incubo...

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Luca C., 9 Marzo 2011.

  1. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Caro ragazzo vedo che ti diverti con poco!!!!:mrgreen: Buon proseguimento!:wink:

    Ps. Non penso che tu abbia requisiti per poter visionare il mio "tesserino": ci vuole l'età!:mrgreen:

    Comunque ti invito a ritornare IT per evitare l'intervento dei moderatori. Grazie:wink:
     
  2. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    divertirsi con poco è un arte non facile...:mrgreen: :wink: è la definizione del poco che cambia e conta.

    PS: non ambisco a vedere il tuo tesserino e nemmeno a farti vedere il mio :mrgreen: :mrgreen:

    PPSS: evita di mandare questi messaggi in privato. Non è bello. Il confronto scherzoso potrebbe essere anche simpatico, queste minacce velate un pò meno. Segue msg inviato in pvt da lgiunca.

    Consiglio

    Tu pensi di sapere chi è il tuo interlocutore dall'altra parte del forum?????? Penso proprio di NO sennò eviteresti battute!
    Un consiglio: non è molto conveniente continuare a polemizzare sul trattamento riservato a me da Bmw o da altri:wink::wink::wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2011
  3. Luca C.

    Luca C. Kartista

    121
    3
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    59
    BMW X1 2.0xd Futura
    Nessun problema Tretrenove...

    Ciao

    Luca
     
  4. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    Ci mancherebbe Luca, ho solo cercato di aiutarti tecnicamente nel mio piccolo. Facci sapere come risolvi. :mrgreen:
     
  5. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Chiesto intervento dei Moderatori. Lascio a loro la valutazione di conformità alla pubblicazione di Pm senza autorizzazione. Grazie

    Ps. Il Pm era riferito ai "privilegi" che a volte si possono avere nelle concessionarie in ragione dei più disparati motivi (cfr. prima riga). Faccio un esempio: dietro al Nick Lgiunca ci potrebbe essere un importante imprenditore o uomo politico, che in ragione della sua notorietà preferisce rimanere anonimo:wink:, che può, pur tuttavia, avere notevole influenza in BMW e non solo! Tradotto in parole povere ..... se sapessi chi è il tuo interlocutore forse eviteresti di fare dello "spirito":wink: in quanto capiresti che forse è anche grazie ad una "certa posizione" che si hanno, a volte, riscontri positivi ed immediati nelle concessionarie e non solo:wink::wink::wink: Non vi è nessuna minaccia nè palese nè velata.

    Il consiglio a te rivolto, invece, era solo per evitare che le tue provocazioni mi portassero a richiamare l'intervento dei moderatori (come detto pubblicamente anche nel post 32 delle 16,01 e 41 delle 17,46).......che poi.......in seguito purtroppo ho dovuto fare. NON hai nessuna autorizzazione a pubblicare PM privati ma, se con contenuti vietati, solo comunicarli ai moderatori. Pertanto hai disatteso il regolamento!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2011
  6. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ..così come chiedo di verificare la conformità del contenuto del messaggio pvt, la cui prima riga è una chiara minaccia.

    CHIUDO QUI, ora è troppo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2011
  7. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    mi vorrei intromettere se me lo permettete.....e se non me lo permettete mi intrometto ugualmente!!!

    ho iniziato a leggere la discussione perchè il problema non mi è nuovo e mi interessava capire la fonte....ho letto molte cose interessanti e molte sciocchezze (permettetemi il termine)...

    perchè dopo aver speso diverse decine di migliaia di euro ed avere di conseguenza una garanzia valida dovrei fare del bricolage a casa per capire il problema???

    Non è più ovvio portare l'auto in concessionarie ed esigere serietà e competenza?

    voglio essere sincero,non ho gradito (a parte l'avatar) molto gli interventi di 339 trovandoli un po troppo di supremazia.....magari sbaglio e sopratutto non giudico,ma una cosa vorrei giudicare....pubblicare un messaggio privato nella discussione in modo che tutti leggano è una bassezza ed una mancanza di rispetto non per igunca ma per tutti noi!!!

    non voglio immaginare che qualcuno lo faccia con me,lo trovo davvero sgradevole e inconcepibile.....se esiste un privato dovrebbe rimanere tale!!!

    chiudo elogiando la concessionaria BMW da me scelta per l'acquisto dove per interventi da poco confermo cordialità e gradevole sala d'attesa con ogni confort...... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Io in un forum, in quanto tale, posso capire incomprensioni e fraintendimenti: a volte è insito nello strumento stesso! Ma se si ritiene che possano esserci dubbi circa il contenuto di quanto scritto da un utente sia in un post che in un PM in primis ritengo cosa "saggia" chiedere al diretto interessato chiarimenti (cosa non fatta) ed in secundis eventualmente, se non si ritiene essere stati soddisfatti e continuare a ritenersi lesi, chiedere un parere ed intervento dei Moderatori. Se in più il contenuto richiamato è proprio solo di un PM (come nel caso di specie) è assolutamente necessaria (eventualmente) la richiesta di intervento dei Moderatori in Pm (o pubblicamente senza riportare il messaggio medesimo) senza la pubblicazione del messaggio contestato. Comunque attendo un parere in merito da parte delle persone preposte.
     
  9. momo1971

    momo1971 Kartista

    191
    5
    20 Febbraio 2011
    Reputazione:
    148
    X1 23D aut ex 120D
    ......ma scusate un attimo ............ tra avvocati, presunte minacce, pubblicazione di messaggi privati ecc......... il problema riscontrato all' amico è stato risolto alla fine? la centralina incriminata è stata scoperta e sostituita con i benefici sperati ?

    scusate ma a me interessa maggiormente questo !!! :rosik
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    anche a me dato che spassionamente avevo dato qualche aiuto........che poi la sua conce di sicuro saprà sistemarglielo e che i difetti cosi son i piu tremendi.

    Ora fate i bravi, non fate caos sennò il nostro amico che chiede un consiglio non ci capisce nulla!
     
  11. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    521
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Leggo che avete dato sfogo al peggio di Voi, provocazioni, minacce, spam, ce nè per tutti i gusti.

    Evitiamo quindi altri messaggi fuori tema e con i stessi argomenti, viveceversa il thread verrà chiuso.
     
  12. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    Di buon ora vedo...sei stato tu per primo ad esordire con chiare minacce e comportarti in maniera ben diversa da quanto hai scritto (mi sorprendono le tue palesi contraddizioni tra dire e fare). Se lo scambio di battute ti aveva infastidito bastava un "caro amico stiamo andando oltre le righe"...male minacce no (soprattutto in pvt). Non lo ho mai permesso ad alcuno e non lo permetto ne a te ne a nessun altro.
     
  13. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    :biggrin: sante parole. No ci farà sapere in quanto il paziente è sotto osservazione.
     
  14. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    su ragazzi facciamo i bravi, nel frattempo speriamo che arrivi Atd, cosi magari può dare un consiglio piu tecnico.
     
  15. Guest 017

    Guest 017 Primo Pilota

    1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    giusto...facciamola finita!!!

    anche perchè leggo e rileggo......ma quali sono le minacce che faccio fatica a capire? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Luca C.

    Luca C. Kartista

    121
    3
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    59
    BMW X1 2.0xd Futura
    Ragazzi,

    prima di tutto mi spiace ci siano stati fraintendimenti tra di voi in questa discussione. Non è il caso dai...

    Per quanto riguarda la macchina hanno scoperto la centralina incriminata...arriva quella nuova oggi da Verona e me la sostituiscono. Forse è pronta in serata o al massimo lunedi. Sembra che siamo arrivati ad una soluzione...

    Vi terrò ancora aggiornati comunque....

    Grazie a tutti!

    Luca
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    vedi che alla fine ci sono dovuti arrivare con prove pratiche che vanno al di fuori dei normali protocolli di controllo. Sei in garanzia?

    Per il resto...tutto chiarito in pvt anche con lgiunca e come dicono gli anglosassoni... "no hard feeling".

    OT: cmq è tutta colpa tua e della tua centralina farlocca! :mrgreen: :evil:
     
  18. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Concordo: tutto chiarito con Tretrenove e richiamo anche in tale sede le mie scuse pubbliche nei confronti dello stesso!:wink:

    Per quanto riguarda Luca sono molto felice che tutto si sia risolto al meglio!
     
  19. Luca C.

    Luca C. Kartista

    121
    3
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    59
    BMW X1 2.0xd Futura
    Si Tretrenove, è in garanzia...l'auto è di dicembre 2009...alla fine si...è stata tutta colpa della mia centralina farlocca... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie igiunca e a tutti gli altri per gli aiuti.

    Ciao a tutti!

    Luca
     
  20. Luca C.

    Luca C. Kartista

    121
    3
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    59
    BMW X1 2.0xd Futura
    Ragazzi,

    la vicenda si è conclusa positivamente questa mattina con il ritiro dell'auto...è stata la una notte in più per precauzione ed altri controlli nonostante ieri sera fosse già pronta da consegnare.

    La diagnosi è stata: sostituzione centralina principale (non andava a riposo), cioè quella che comanda tutte le altre, e della batteria per precauzione con riprogrammazione totale dell'auto. Ora la macchina va bene.

    La chiusura è stata molto positiva, non mi sono stati addebitati neanche i km fatti con la sostitutiva...dopo un inizio abbastanza complicato si è chiusa bene...

    Grazie a tutti voi ragazzi che mi avete aiutato.

    Luca
     

Condividi questa Pagina