problemino strano...motore e radio.. | BMWpassion forum e blog

problemino strano...motore e radio..

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cesabas, 7 Maggio 2007.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ieri pomeriggio metto nel navi la cartografia EU07...ci mette un pochino a caricarla ma pare che vada tutto bene...un amico mi ruba la macchina e la guida lui fino a casa sua...
    la riprendo e nn faccio caso alla radio..cmq era su rtl 102.5
    dopo cena tornando a casa all'uni prendo l'autostrada e mi accorco che lo schermo pittogrammi è fermo su rtl 102.5 e nn c'è verso di cambiare l'immagine..anche se le stazioni si cambiano tranquillamente..lo schermo sembra essersi bloccato!!!
    mi fermo ad una piazzola di sosta..spengo l'auto..rigiro il quadro e niente!!schermo ancora bloccato...provo a ripartire..la macchina nn si avvia..il motorino gira ma nulla...5 minuti a smadonnare poi faccio qualche metro a folle..giro la chiave e riparte...

staccata la batteria a casa tutto è tornato ok!!!
    cosa diavolo puo essere successo??le due cose nn sembrano correlate..però un po mi ha fatto pensare..e penare..

2. scinfu

scinfu Collaudatore

363
    4
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    30
    320D F30
    esistono dei sistemi antifurto per lr radio ( mio fratello lo aveva su un a6 ) che se provi a staccare la batteria o solo un cavo della radio l avviamento si bloccava .

ma nel tuo caso non saprei .

lo hai questo sistema ?

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    nn penso c'entri...a me la radio andava tranquillamente..ero lo schermino bloccato..come se fosse andato in tilt qualcosa

4. scinfu

scinfu Collaudatore

363
    4
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    30
    320D F30
    allora non ho idea ...

sorry

Condividi questa Pagina