Problemino leva cambio Steptronic | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemino leva cambio Steptronic

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da THE FLY, 6 Giugno 2011.

1. THE FLY

THE FLY Kartista

185
    0
    29 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW e60 525 i Futura
    Salve a tutti, è da un pò che non mi faccio sentire da queste parti, in verità ho investito tempo e denaro sulla preparazione da rally di una E30 dell'86, e per questo motivo ho frequentato forum Bmw di auto leggermente più datate:mrgreen:, ma veniamo al dunque:
    oggi, parcheggiando dopo uno spostamento di un trentina di km la mia E60 525i del 2004, togliendo la retro, sposto la leva del cambio Step in P, giro la chiave e spengo l'auto; faccio per sfilare la chiave, ma questa non esce...Tento di riaccendere e non parte...Insomma per farvela breve, ho notato che per posizionare la leva in P devo spingere con un pò di forza la leva e schiacciare bene il tasto della leva stessa altrimenti non sento il classico scatto e nemmeno si accende il led arancione...Spero di essere stato chiaro...:rolleyes:, qualcuno mi sà dire cosa potrebbe essere? Grazie a chi vorrà rispondere!:wink:

Condividi questa Pagina