Ho notato un problema strano. Quando entro in auto il telefono si collega e funziona tutto tranne le app. Se attivo le app, mi compaiono nel menu' le due in croce che ho (Amazon music e Spotify), ma quando prendo l'auto in giorno dopo, trovo la spunta disattivata e mi tocca riattivarla. Ho provato a scollegare e ricollegare il telefono, non cambia nulla. Ho aggiornato auto e telefono a ultima versione disponibile.
Prova a portarla in bmw e fare aggiornare il software Sulla f31 dopo 30 secondi in streming Bluetooth si blocca e non va più, infatti stiamo aspettando che ci diano l’appunt
Notavo poi che tra i dispositivi non connessi c’è un iPhone non connesso che però non si può ne togliere ne fare altro. Boh. Oggi non vedeva le app, allora ho preso il telefono e ho aperto spotify, girando tra i menu me lo sono ritrovato. Riboh.
Vai su impostazioni-connettività-Bluetooth -selezioni quello che devi eliminare cliccandoci e fai elinima dispositivo Si a volte lo fa anche sulla f31... Prova a fare l’aggIornamenti