Problemino di trafilaggio dalla coppa olio cambio sulla mia 330xd | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemino di trafilaggio dalla coppa olio cambio sulla mia 330xd

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da raino, 7 Maggio 2011.

1. raino

raino Aspirante Pilota

2
    0
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    audi a4
    Ciao a tutti,
    ho cercato, ma senza risultati, problemi simili su forum e quindi vi presento la mia situazione.
    Mi si è presentato un problema di trafilaggio di olio dalla coppa in plastica del cambio della mia 330 xd con cambio automatico.
    Preciso che ho acquistato l'auto con 70000 km circa 5 mesi fa e durante l'inverno ho percorso meno di 4000 km.
    Al momento dell'acquisto il venditore mi informava che per consegnarmi l'auto in condizioni perfette, preferiva sostituirmi la coppa del cambio in plastica, causa di una leggera perdita.
    Ora, 4000 km dopo (forse anche meno), mi si ripresenta lo stesso difetto.
    L'auto è in garanzia, ok.
    Però vorrei far fare un lavoro che risultasse definitivo, non che mi posticipi il difetto di qualche mese.
    Visto che la coppa è praticamente nuova, devo sostituirla oppure devo ccercare il difetto altrove?
    Che intervento è meglio effettuare?a nessuno si è presentata una situazione analoga?
    Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a darmi una mano per risolvere questo problema!
    Grazie
    Cristian

Condividi questa Pagina